Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
si shard ho letto a mezzogiorno ma ero dal telefono poi mi sono dimenticato di risponderti :) volevo dirti che sei un grande e anche se non ti conosco ti auguro tutto il bene a te e alla tua famiglia e i tuoi figli, è incredibile come hai portato avanti la tua passione da vero veterano nel settore, ti auguro che la situazione lavorativa si risolva al più presto, cosi da poterti permettere una postazione da orgasmo, te la meriti tutta e penso che ti dia gioia e soddisfazione..anche s enon sei mica messo male con la 970 la cpu è l'anello debole della tua config come tu sai ma come già detto in precendenza spero che te la potrai cambiare con un bella piattaforma 1150 e se proprio vogliamo anche x99 in game sprecata però giusto per farti capire che te la meriti tutta.. ovviamente capisco benissimo che avere famiglia ti limita un pò, e cis ono cose più importanti io ho 25 anni e spendo nei pc non ho bocche da sfamare, hai tutto il mio rispetto figurati:).
per quanto riguarda la faccenda dell' alimentatore potrebbe anche essere a volte se non spinti bene creano quel brusio elettrico, strano erchè l'utente lamentava solo ultimamente l'accentuazione del disturbo, magari si è allentato qualche cavo dal connettore potrebbe essere, come hai detto tu conviene che si concentri ad ascoltare l'ali con pazienza.. anche perchè questo coil whine e prodotto dall' accoppiata ali gpu a seconda dei modelli si a più o meno coil.. c'è anche un thread apposta.. affermano e consigliano di alimentare la scheda su due rail differenti proprio per ovviare al problema..
Grazie di cuore Solid, le tue parole sono quelle di un ragazzo ben più maturo della sua età. Tanti auguri anche a te e a tutti i giovani, ci metto anche i miei figli, perchè il futuro che vi aspetta sarà molto duro e solo i migliori ne usciranno vincitori.
P.S.) Adesso però devo andare di corsa a benchare se no mi commuovo. :cry: