1) Unigine Heaven 4.0 è a mio avviso il più completo e impegnativo per una scheda grafica così veloce (le impostazioni mettile al massimo possibile una ad una)
2) credo che +100Mhz siano tranquillissimi, io ho la tua stessa GPU e sono arrivato a +180MHz.Consiglio l'utilizzo di MSI AFTERBURNER, e metti POWER LIMIT almeno 110% e CORE CLOCK +100Mhz (questo per un primo passo) poi osa sempre di più alzando il CORE CLOCK via via di +50Mhz...Per capire se l'Overclock è stabile o avvii un benchmark con Unigine Heaven 4 maxato e vedi se lo porta a termine oppure gioca a uno degli ultimi titoli. Se non hai problemi allora sei ok, se invece il gioco si blocca ed esce scritto "Il driver kermel ha smesso di funzionare ed è stato ripristinato etc etc.." allora vuol dire che devi scendere un po'.
3) bene
4) al contrario, se l'utilizzo della GPU arriva al 99% vuol dire che NON hai bottleneck perchè la scheda grafica è libera di esprimere tutto il suo potenziale. Quindi ben venga l'utilizzo al 99%
5) Far Cry 4, Assassin's Creed Unity, MGS Ground Zero...io andrei per gli ultimi, ma puoi giocare a qualsiasi cosa ti piace.
6) devi mandare una mail con il PDF della fattura all'indirizzo che ti verrà dato..cmq se torni al menu di E PRICE nella tua pagina, dove hai effettuato l'akuisto se guardi in basso c'è scritto "scegli il tuo percorso" clicca lì e leggi le istruzioni. P.S. Ti sconsiglio vivamente THE CREW (cagata pazzesca)...vai con Far Cry 4, a mio avviso il titolo migliore dei 3