UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma se ti dicessi che 3 giorni fa su caseking avevano la gtx 780ti hof 389? Ahah consuma di più è poco, ma sicuro, ma è anche stupenda

Un'altro shop aveva anche una GTX780ti Asus a 329€. Ma ordinare dalla germania, con spedizione internazionale, IVA che si aggiorna in fase di acquisto già stempera un po' la scimmia (magari stupidamente). E poi la Asus ha i VRM bollenti.
Mentre avere una Gigabyte lì, su eprice, dove ho già comprato più volte, spedita gratuitamente, fa un'altro effetto.

Un'altro shop aveva anche una GTX780ti Asus a 329€. Ma ordinare dalla germania, con spedizione internazionale, IVA che si aggiorna in fase di acquisto già stempera un po' la scimmia (magari stupidamente). E poi la Asus ha i VRM bollenti.
Mentre avere una Gigabyte lì, su eprice, dove ho già comprato più volte, spedita gratuitamente, fa un'altro effetto.

Ah ma quindi le asus hanno sempre i vrm bollenti?? E io che pensavo che fosse solo a 970 la "pecora nera"....mentre le gigabyte sono sempre tutte più fresche delle asus?? E le msi dove si posizionano tra le tre per quanto riguarda i vrm??

p.s. se vuoi la compro io quella gigabyte al posto tuo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Quali programmi devo usare per fare un minimo di OC alla Asus Strix 970 ?
Il GPU Tweak Asus fornito in bundle o altri ?

Quali programmi devo usare per fare un minimo di OC alla Asus Strix 970 ?
Il GPU Tweak Asus fornito in bundle o altri ?

msi afterburner è meglio

- - - Updated - - -

e poi questo per testare la stabilità dell'oc

- - - Updated - - -

p.s. se per "oc minimo" intendi aumentare solo le frequenze senza spingerti tanto da dover toccare il voltaggio allora penso che ti vada bene anche gpu tweak...io l'ho usato(ma per fare downclock :D per avere la gpu più fresca quando non mi serve, visto che ce l'ho già occata di fabbrica...)!!

quindi tra un gtx 970 e un 780 ti,quale consigli..?

adesso sono nel dubbio piu totale....visto che devo prendere un scheda

Lol gtx 780ti tutta la vita, consuma di più è vero, ma facendo in discorso di prestazioni generali a tutte le risoluzioni e contando il margine di miglioramento in oc è ancora la singola più veloce sul mercato.

quindi tra un gtx 970 e un 780 ti,quale consigli..?

adesso sono nel dubbio piu totale....visto che devo prendere un scheda

Se giochi a 1080 conviene una gtx970, se giochi con risoluzioni più grandi del 1080 vai di 780ti che va di più.

---up---
:vv: 1 min!:asd:

Ultima modifica:
Lol gtx 780ti tutta la vita, consuma di più è vero, ma facendo in discorso di prestazioni generali a tutte le risoluzioni e contando il margine di miglioramento in oc è ancora la singola più veloce sul mercato.

quindi se trovo la gtx 780 ti mi conviene di piu?

a me preoccupa il fatto che a solo 3 gb di vrma,e i giochi next gen saranno sempre piu esigenti....quindi mi affido a te!

se trovo una gtx 780 ti al prezzo di una 970 quale prendo?
e sopratutto la migliore gtx 780 ti e meglio gigabyte?

quindi se trovo la gtx 780 ti mi conviene di piu?

a me preoccupa il fatto che a solo 3 gb di vrma,e i giochi next gen saranno sempre piu esigenti....quindi mi affido a te!

se trovo una gtx 780 ti al prezzo di una 970 quale prendo?
e sopratutto la migliore gtx 780 ti e meglio gigabyte?

Le migliori sono evga, ma sono buone sia le gigabyte che la zotac amp Edition, ma anche MSI e asus anche se ha i vrm un po caldi. Per la vram non prepcuparti in fullhd bastano e avanzano. E per il fullhd sará esagerata ora, ma sarebbe più longeva di una gtx 970

Le migliori sono evga, ma sono buone sia le gigabyte che la zotac amp Edition, ma anche MSI e asus anche se ha i vrm un po caldi. Per la vram non prepcuparti in fullhd bastano e avanzano. E per il fullhd sará esagerata ora, ma sarebbe più longeva di una gtx 970

Ah e come mai scusa sarebbe più longeva la 780ti ?? Vorrei capire, sono 3gb della 780ti vs 4gb della 970...sto parlando comunque solo di full hd... :grat:

Ah e come mai scusa sarebbe più longeva la 780ti ?? Vorrei capire, sono 3gb della 780ti vs 4gb della 970...sto parlando comunque solo di full hd... :grat:

perchè è più potente e 1gb di vram non è nulla XD infatti in 4k va meglio la gtx 780ti rispetto alla gtx 970.

Guarda eppure la gtx 780ti ha 1gb di vram in meno. Asus GeForce GTX 970 Strix: Maxwell alla seconda prova | Pagina 4: Batman: Arkham Origins | Hardware Upgrade

qui in full hd
Palit GTX 970 JetStream 4 GB Review | techPowerUp

Ultima modifica:
perchè è più potente e 1gb di vram non è nulla XD infatti in 4k va meglio la gtx 780ti rispetto alla gtx 970.

Guarda eppure la gtx 780ti ha 1gb di vram in meno. Asus GeForce GTX 970 Strix: Maxwell alla seconda prova | Pagina 4: Batman: Arkham Origins | Hardware Upgrade

qui in full hd

Capito..lo stesso discorso vale per caso anche per la 780 (vs 970), sempre solo in fullhd?? Anche la 780 ha più cuda core della 970...però ha in meno 1gb di ram, ram meno veloce e frequenze gpu più basse (ma tanto si possono overclockare)...

Ultima modifica da un moderatore:

qui in full hd

le gigabyte possono essere spinte in oc? 780ti

cmq anche me,preoccupa parecchio il fatto del vram...cioè solo 3 gb vs 4

e per quanto riguarda le dx12? le nuovo sono compatibili la gtx 780 ti no?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro