Gameshard
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,609
- Punteggio
- 128
...in fin dei conti questa è la mia prima volta...
:D ti garantisco che la prima volta, in altri ambiti, è andata molto peggio! :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...in fin dei conti questa è la mia prima volta...
:D ti garantisco che la prima volta, in altri ambiti, è andata molto peggio! :lol:
Mi pare supporti al massimo lo tri-sliHo una domanda che può sembrare sciocca (e che lo è in effetti): con la 970 si può fare solo il 2-way sli o anche il 4-way?
Ho visto che ha 2 connettori sli e quindi dovrebbe supportare il 4-way però non ho mai visto uno sli a 4 schede (non ha molto senso) e ho letto un articolo (di fonte dubbia) che diceva che oltre 2 non si può andare.
Illuminatemi
Grazie
Buona pasqua maxwelliani novesettantisti..:party:

:lol::lol:non perdete occasione:asd: è tutto nel 3d aspettando pascal, sono fermo li..Buona Pasqua.....hai qualche news sull'uscita delle Pascal?![]()
Buona pasqua ex maxwelliani novesettantisti..:party:
Buona pasqua pirata:party::party: eh si, ora un pò di respiro e stop alle flammate, un sollievo non solo per me ma anche per altri utenti... comunque è troppo presto per cantar vittoria, tornerà, lui tornerà:lol:così va meglio no?? :P grazie,buona pasqua anche a te e a tutti gli altri!! :D
...e troverà sempre del pane troppo duro per i suoi denti...Buona pasqua pirata:party::party: eh si, ora un pò di respiro e stop alle flammate, un sollievo non solo per me ma anche per altri utenti... comunque è troppo presto per cantar vittoria, tornerà, lui tornerà:lol:
Chiuso OT
...e troverà sempre del pane troppo duro per i suoi denti...![]()
Heheheheh...Ahahah epica la gif.:lol: