UFFICIALE GTX 970 Discussione Ufficiale.

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ragazzi la scheda continua ad abbassare la freq delle memorie quando supero un certo valore, ho anche reinstallato in modo pulito i driver come avete consigliato voi, riescoba dare solo +140 mi pare sul clock

Ho una domanda che può sembrare sciocca (e che lo è in effetti): con la 970 si può fare solo il 2-way sli o anche il 4-way?
Ho visto che ha 2 connettori sli e quindi dovrebbe supportare il 4-way però non ho mai visto uno sli a 4 schede (non ha molto senso) e ho letto un articolo (di fonte dubbia) che diceva che oltre 2 non si può andare.
Illuminatemi
Grazie

Ho una domanda che può sembrare sciocca (e che lo è in effetti): con la 970 si può fare solo il 2-way sli o anche il 4-way?
Ho visto che ha 2 connettori sli e quindi dovrebbe supportare il 4-way però non ho mai visto uno sli a 4 schede (non ha molto senso) e ho letto un articolo (di fonte dubbia) che diceva che oltre 2 non si può andare.
Illuminatemi
Grazie
Mi pare supporti al massimo lo tri-sli

Buona pasqua pirata:party::party: eh si, ora un pò di respiro e stop alle flammate, un sollievo non solo per me ma anche per altri utenti... comunque è troppo presto per cantar vittoria, tornerà, lui tornerà:lol:
Chiuso OT
...e troverà sempre del pane troppo duro per i suoi denti...
karate.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro