Gtx 960m overclock

Pubblicità

JustDub

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
23
Salve, volevo sapere se posso overcloccare questa scheda video e in tal caso causerebbe danni oppure sarebbe solo più potente ma senza danni?

Salve, volevo sapere se posso overcloccare questa scheda video e in tal caso causerebbe danni oppure sarebbe solo più potente ma senza danni?

Ciao , si puoi farlo e no , se sai come fare nessun danno , ma fare overclock su un notebook non te lo consiglio per nulla dato che probabilmente raggiungeresti temperature di esercizio troppo elevate

Ciao , si puoi farlo e no , se sai come fare nessun danno , ma fare overclock su un notebook non te lo consiglio per nulla dato che probabilmente raggiungeresti temperature di esercizio troppo elevate

grazie mille, ho un fisso con:
processore: i5-6400t Quad-Core
scheda video: Gtx 960m 4gb
ram: 8gb DDR4
storage: 1tb ssd
schermo: 24 pollici
sistema operativo: Windows 10
chipset: intel H170
e poi non ricordo quante ventole ha perché dovrei aprirlo tutto.
dici che se facessi l'overclock con MSI AFTERBURNER succede qualcosa?
aspetto notizie anche da altri.

grazie mille, ho un fisso con:
processore: i5-6400t Quad-Core
scheda video: Gtx 960m 4gb
ram: 8gb DDR4
storage: 1tb ssd
schermo: 24 pollici
sistema operativo: Windows 10
chipset: intel H170
e poi non ricordo quante ventole ha perché dovrei aprirlo tutto.
dici che se facessi l'overclock con MSI AFTERBURNER succede qualcosa?
aspetto notizie anche da altri.

Lol , allora dici GTX 960 , non 960M , la 960M è per i notebook eh :asd:. Cmq puoi farlo con afterburner ma non credo sia consigliato perchè che io sappia questi programmi così potrebbero sballare alcuni settaggi , nel caso aspetta qualcuno che ne sa più sull' argomento overclock perché io in questo campo purtroppo ne so meno di 0 :utonto:

Vai tranquillamente di afterburner, però prima scarica unigine valley, fai uno screen con unigine valley aperto da 10 min e gpu-z nella sezione sensors.

Lol , allora dici GTX 960 , non 960M , la 960M è per i notebook eh :asd:. Cmq puoi farlo con afterburner ma non credo sia consigliato perchè che io sappia questi programmi così potrebbero sballare alcuni settaggi , nel caso aspetta qualcuno che ne sa più sull' argomento overclock perché io in questo campo purtroppo ne so meno di 0 :utonto:
Comunque era un all-in-one :oogle:

Pubblicità
Pubblicità