DOMANDA GTX 850M vs GTX 860M

Pubblicità

donaldduck2004

Utente Èlite
Reazioni
2,098
Punteggio
206
ragazzi le differenze sono così poco sensibili tra queste due vga per portatili?

La prima è offerta da santech,la seconda dalla Schenker.
se creo due configurazioni uguali tra i due produttori il prezzo però è lo stesso...:grat:

NVIDIA GeForce GTX 850M - NotebookCheck.net Tech

Sono la stessa GPU, cambia solo la frequenza, differenza che puoi quasi certamente colmare con un po' di OC.
ma per uno come me che non ha mai fatto OC secondo te è preferibile la 860?non vorrei mettere mano a componenti poco pronti all'OC e fare danni (sopratutto poichè il prezzo è praticamente uguale tra i due portatili Santech e schenker...tanto vale prendere la gpu almeno un pò più performante...)no?

- - - Updated - - -

poi magari a garanzia terminata potrei cimentarmi nell'OC della 860m...

Insomma quello che mi spinge a prendere la 860m della schenker è il prezzo identico alla 850m della santech...

A cosa ci giochi? È praticamente una GTX670 per portatili, con frequenze un po' più basse.

870m
NVIDIA GeForce GTX 870M - NotebookCheck.net Tech

860m
NVIDIA GeForce GTX 860M - NotebookCheck.net Tech

La 870 spacca, ma devi valutare quanto vuoi maxare i titoli e se la usi veramente. Se non ti serve tutto su ultra, non ne hai bisogno.
ci devo far girare dei CAD e la Quadro costa uguale alla 870m (meglio il nuovo piuttosto che il vecchio...),fra l'altro vorrei che il portatile mi durasse almeno 4/5 anni senza modifiche...quindi forse è meglio la 870m a questo punto...che ne dici?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro