GTX 780

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Ciao,
secondo voi può andare bene una gtx 780 su un i5 2500k
e un alimentatore Corsair HX520 ?

o non verrebbe sfruttata?

grazie

Ciao,
secondo voi può andare bene una gtx 780 su un i5 2500k
e un alimentatore Corsair HX520 ?

o non verrebbe sfruttata?

grazie

Ciao

Di sfruttarla la sfrutti, se la tua configurazione lo permette, un overclock del processore ci starebbe anche bene. Qualche dubbio sull'alimentatore

la serie HX è quella sotto l'AX, quindi direi che è buono. A mio parere ci sta una sola scheda.

A differenza di chi parla per "sentito dire", io parlo perchè ne ho montati di Corsair agli amici, e non mi ha dato mai un senso di buona qualità, anche nei modelli detti "TOP". Assistenza non eccezionale. Lo vedo leggermente sottodimensionato, specialmente in caso di Overclock

A differenza di chi parla per "sentito dire", io parlo perchè ne ho montati di Corsair agli amici, e non mi ha dato mai un senso di buona qualità, anche nei modelli detti "TOP". Assistenza non eccezionale. Lo vedo leggermente sottodimensionato, specialmente in caso di Overclock
Allora, la 780 ha un tdp di 250W, ma mettiamo 300W in peak load. l'i5 ha un tdp dichiarato di 95W, facciamo 150W in oc.
Aggiungiamo altri 50W per lettori, hdd, ventole ecc.
In un'ottica esageratissima, siamo a 500W, ripeto, non ci arriverà mai ai wattaggi scritti, probabilmente il tutto consumerà sui 450W.

scusate, sono ancora quà...
secondo voi l'alimentatore in questione ha tutta la predisposizione necessaria per l'attacco di questa scheda video?
cioè gli attacchi per 8 e 6 pin? scusate ma non me ne intendo molto...

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro