Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho leggermente modificato la componistica :look:
ho leggermente modificato la componistica :look:
Gli shythe non sono così male, però per quel procio prenderei un hyper 212, basta e avanza imho.vada per il dissipatore, e anche x la vga visto che la asus costa 4 euro in +... come alimentatore non vorrei pentirmene un domani quindi rimarrei sul triathlor da 650w
Assolutamente sprecata imho!!!nel caso di sli futuri, ti faccio l'ultima domanda poi ti lascio in pace :asd: Con un monitor a 1080p e 60hz è fin troppo la 780? ho letto molti pareri discordanti..
Grazie per le risposte esaustive, visto che giocherò in fullhd su un 24" abbraccerò una gtx 770 da 4gb :)Gli shythe non sono così male, però per quel procio prenderei un hyper 212, basta e avanza imho.
la asus soltanto 4 euro in più della zotac? non porti neanche il dubbio, vai di asus, specialmente se è una directCu II.
ComeAli, allo stesso prezzo, prenderei sicuramente l'Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
- - - Updated - - -
Assolutamente sprecata imho!!!
Poi un futuro sli di 780??? per quel monitor? E che devi farci???
Meglio una gtx770 da 4Gb di vram.
Secondo me fai la scelta migliore, oltre è veramente uno spreco di soldi.Grazie per le risposte esaustive, visto che giocherò in fullhd su un 24" abbraccerò una gtx 770 da 4gb :)