ShiNiNgZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
Quest'anno hanno fatto uscire i 3dmark nuovi, che si chiamano semplicemente 3dmark. Sono 3 test, ma quello per testare i pc di alta fascia è il Firestrike.
Lo trovi qua
3DMark cross-platform benchmark for Windows, Windows RT, Android and iOS
in versione gratuita devi per forza fare tutti e 3 i test, nella versione a pagamento puoi scegliere quale test fare. Due giorni fa era in offerta su Steam a 8.50€
Mi potresti linkare i tuoi risultati?
- - - Updated - - -
nessun problema quindi la vga è perfetta...
forse il clock non viene tirato al massimo perchè dovresti alzare la "barra di energia"
dove avevi letto quel clock basso?
Comunque ho visto test di altre persone ed ho visto che anche gli altri hanno 575 Mhz di core clock. Può essere che sia 3dmark a limitarlo?
- - - Updated - - -
Ho una configurazione praticamente uguale alla tua, ma come bench ho utilizzato i 3dmark nuovi e faccio circa 7700 punti in default e 9300 e rotti in overclock (procio a 4,6, gpu a +190 +500) su firestrike.
Prova il bench, se fai più o meno i miei risultati vuol dire che non hai problemi, se fai risultati inferiori cerchiamo di capire quale è il problema.
P.s. 100 fps in Skyrim mi sembrano pochi, a meno che non sia pesantemente moddado. Io con una 30ina di mod grafiche sto sui 100-120 di media
Ho fatto il test ma non arrivo nemmeno lontanamente ai tuoi risultati. Sicuro che la config e la stessa? http://www.3dmark.com/fs/668552