ShiNiNgZ
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 49
Salve, da qualche giorno mi è finalmente arrivata la 780. Dopo alcune prove su giochi e test su alcuni programmi ho come l'impressione di essere limitato da qualcosa, probabilmente dal processore. D'altro canto ho un i5 3570k non fa proprio schifo credo.
Comunque in questo link ci sta il risultato del test con 3DMark11: NVIDIA GeForce GTX 780 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,ASRock Z77 Extreme4
Vi sembra un risultato adeguato al mio hardware?
Poi dove dice Core clock 575 MHz, perchè dice solo 575? dovrebbe averne 954 la mia scheda video....Boh :)
Un altra cosa, su skyrim con la grafica a manetta faccio si sui 100FPS ma il processore arriva al 100% e mi rovina la festa. Secondo voi overclokcandolo potrebbe andare meglio? A quanto consigliate di occarlo in sicurezza? 4.0 4.2? O e troppo?
Dimenticavo il computer e quello che vedete in firma
Comunque in questo link ci sta il risultato del test con 3DMark11: NVIDIA GeForce GTX 780 video card benchmark result - Intel Core i5-3570K Processor,ASRock Z77 Extreme4
Vi sembra un risultato adeguato al mio hardware?
Poi dove dice Core clock 575 MHz, perchè dice solo 575? dovrebbe averne 954 la mia scheda video....Boh :)
Un altra cosa, su skyrim con la grafica a manetta faccio si sui 100FPS ma il processore arriva al 100% e mi rovina la festa. Secondo voi overclokcandolo potrebbe andare meglio? A quanto consigliate di occarlo in sicurezza? 4.0 4.2? O e troppo?
Dimenticavo il computer e quello che vedete in firma
Ultima modifica: