DOMANDA Gtx 770 sli o 780?

Pubblicità

xbox360slim

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, scusate ancora ma mi è sorto un altro dubbio.
help.gif.pagespeed.ce.4gVUZVpPff.gif

Siccome devo comprare una gtx 780 che costa 600 euro sulla ***** e la 770 350, facendo uno sli di 770 che costa 700 euro alla fine secondo me conviene lo sli per questo motivo. D'altra parte ci sono da considerare i consumi e i problemi che mi hanno detto relativi allo sli.
Io ho un tv led da 22 pollici Full HD con risoluzione 1920x1080p a 60 hz con una sola porta hdmi. Conviene prendermi lo sli o la 780? Lo sli e anche la 780 verranno sfruttate da questo tv (collegandole via hdmi)? :(
Vi ringrazio
:inchino:

P.S:
questa dovrà essere la configurazione che dovrò acquistare:

Case: Antec nine hundred two V3 (902) con porte usb 3.0
CPU: i5 4670 socket 1150 84w con gpu 4600 boxed
VGA: gtx 780 (quando sarà disponibile la gigabyte) o come alternativa lo sli di 770
Scheda madre: As Rock h87 pro 4 socket 1150 DDR3 SATA3 USB 3 ATX
Alimentatore: enermax triathlor 650 watt 80 plus bronze
Ram: ddr3 corsair vengeange 8gb (2x4gb)
Hdd: Seagate 1 tb 7200 rpm 64 mb Sata 3
Masterizzatore: liteOn ihas 124 rev. b

Storpia ancora il nome dello shop che non è consentito e ti prendi 3 giorni di riposo dal forum!

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti, scusate ancora ma mi è sorto un altro dubbio.
help.gif.pagespeed.ce.4gVUZVpPff.gif

Siccome devo comprare una gtx 780 che costa 600 euro sulla chiave e la 770 350, facendo uno sli di 770 che costa 700 euro alla fine secondo me conviene lo sli per questo motivo. D'altra parte ci sono da considerare i consumi e i problemi che mi hanno detto relativi allo sli.
Io ho un tv led da 22 pollici Full HD con risoluzione 1920x1080p a 60 hz con una sola porta hdmi. Conviene prendermi lo sli o la 780? Lo sli e anche la 780 verranno sfruttate da questo tv (collegandole via hdmi)? :(
Vi ringrazio
:inchino:

P.S:
questa dovrà essere la configurazione che dovrò acquistare:

VGA: gtx 780 (quando sarà disponibile la gigabyte) o come alternativa lo sli di 770

io ti consiglio una gtx780 se giochi in fullhd...poi non puoi fare mica SLI con una h87 devi prendere una z87 che supporta lo SLI non sono tutte...io mi prenderei la 780 custom;)

Ultima modifica:
per la scheda madre non fa niente faccio in tempo a cambiarla. per quanta riguarda i consumi sulla bolletta elettrica :( quanto potrà consumare questa configurazione con la 780? e con lo sli di 770?

Metti altri 200 euro e vai di Gtx Titan :D Comunque uno SLI necessariamente consuma di più, son sempre 2 schede video, poi mettici magari il calore generato da tutte le ventole, la riduzione dello spazio ecc...secondo me se possibile è sempre meglio una singola scheda video potente. Poi non so, sono opinioni personali ;)

no, sono già troppi 600 euro. (per la scheda video)

- - - Updated - - -

Metti altri 200 euro e vai di Gtx Titan :D Comunque uno SLI necessariamente consuma di più, son sempre 2 schede video, poi mettici magari il calore generato da tutte le ventole, la riduzione dello spazio ecc...secondo me se possibile è sempre meglio una singola scheda video potente. Poi non so, sono opinioni personali ;)

comunque, la 780 è una scheda video potente o mi sbaglio?

Infatti, vai di 780 come ti hanno consigliato gli altri e via, è un'ottima scheda (e manco poco!)

- - - Updated - - -

Secondo il Bench è inferiore solo alla Titan :D

per la scheda madre non fa niente faccio in tempo a cambiarla. per quanta riguarda i consumi sulla bolletta elettrica :( quanto potrà consumare questa configurazione con la 780? e con lo sli di 770?

per il consumo mettiti in testa che sciupa molto lo SLI:asd: certo và più di una 780 ma ripeto se giochi in FULLHD non ha senso lo sli anche perchè una 780 basta e avanza anche per la prossima gen;) perciò stai tranquillo...poi se sei deciso che vuoi per forza prendere lo sli devi cambiare anche il procio almeno prendi un i5 K e fai overclock perchè se non lo fai fà di collo di bottiglia:sisi: ..

- - - Updated - - -

Infatti, vai di 780 come ti hanno consigliato gli altri e via, è un'ottima scheda (e manco poco!)

- - - Updated - - -

Secondo il Bench è inferiore solo alla Titan :D

se si occa raggiunge anche la titan;)

ok.
che significa collo di bottiglia?
il resto della configurazione va bene lasciando la 780?

Ultima modifica:
Evidentemente il fatto di chiudere tutte le discussioni che hai aperto, e inserirti il link ad esso non hanno fatto molto..

quindi prendo la 780 :sisi:
il resto della configurazione va bene?

L'ali regge questa configurazione? Consumerà tanto?

Come ali è ottimo ma allo stesso prezzo c'è un xfx 750w che ti consente molti upgrade futuri . le ram mi raccomando a 1600 mhz , lo SLI non lo supporta la mobo !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro