Gtx 770 sli e alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sayrlaus

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve volevo sapere se il mio alimentatore corsair hx650 w 80 plus Gold reggerebbe lo sli delle 770.
Il mio pc è composto da i7 4770k,asrock Extreme9/ac, g.Skill tridentx 16 gb da 2400, noctua nh d 14, hd wd caviar black da 500 gb, ssd samsung 840 pro, il case é il cooler master storm trooper, masterizzatore blue ray della lg.

Salve volevo sapere se il mio alimentatore corsair hx650 w 80 plus Gold reggerebbe lo sli delle 770.
Il mio pc è composto da i7 4770k,asrock Extreme9/ac, g.Skill tridentx 16 gb da 2400, noctua nh d 14, hd wd caviar black da 500 gb, ssd samsung 840 pro, il case é il cooler master storm trooper, masterizzatore blue ray della lg.

Un buon ali 80 plus ma da 750W sarebbe più indicato considerando un minimo margine di sicurezza.

Se ti rimane qualche dubbio ti rimando a questo articolo:
GeForce GTX 770 SLI review - Power Consumption

Non credo il sito nvidia dice che per una gtx 770 ci vorrebbe minimo un 600w :)

Grazie, mi sa che cambierò alimentatore e questo lo metto in vendita poiché é nuovo, mai acceso, ho avuto solo il tempo di montarlo.

Ti conviene assolutamente cambiare alimentatore ;)
Solo la scheda video si ciuccia 600watt, il tuo alimentatore è da 650.. quindi non regge proprio. Prendine almeno uno da 750watt come il Corsair CX750M!

Cambia cambia ...650 W sono troppo pochi , una 770 consiglia un 600 W , ma se fai sli io ti consiglierei anche un margine di sicurezza prendendo un 750 W - 800 W ..:) , una curiosità , ma a che risoluzione giochi?? full hd spero

Un i7 3960X occato a 4.3GHz e una GTX770 in Full Load consumano 380W (misura effettuata A MONTE DELLA PRESA), volete che un alimentatore certificato per erogare 650W @ 50°C e 800W di picco non riesca a tenere un i7 4770K e 2 GTX770?

Per non parlare di chi suggerisce di cambiarlo con un alimentatore da 750W @ 30°C.

AnandTech | NVIDIA GeForce GTX 770 Review: The $400 Fight

Ti conviene assolutamente cambiare alimentatore ;)
Solo la scheda video si ciuccia 600watt, il tuo alimentatore è da 650.. quindi non regge proprio. Prendine almeno uno da 750watt come il Corsair CX750M!

che pessimo consiglio, il cx750m è un pacco infatti l hx650 che ha lui è superiore a qualsiasi cx mai esistito...i watt espressi non vogliono dire niente

hai già comprato il tutto?perchè ha più senso tenere una sola 770,e rivenderla in futuro per passare alla gtx8xx

Oddio , ho chiamato la chiave , e mi hanno detto che 2 770 in sli non possono stare su 650 W quale alimentatore esso sia , almeno 750 W ..

Si sbagliano ? Perchè anche io sono qua per imparare qualcosa , non per dare consigli sbagliati , quindi se ho sbagliato chiedo scusa , ma dar voce a chi lavora in questo campo mi è sembrato giusto.

Poi 2 770 non sono sprecate ?? O meglio , non sono solo uno spreco di soldii , dato che appena arriva la 8xxx ci sarà da divertirsi? Io ti consiglierei di venderla appena esce la nuova radeon :)

Lasciali perdere... ad un mio amico hanno cambiato l'xfx 550 con corsair 750 perché avendo preso una gigabyte gtx 760 durante una pesante sessione di gaming rischiava di non poter alimentare bene la scheda -.- che deficenti...

N3RO , non ho capito il tuo commento , appoggi il fatto di cambiare Ali o appoggi il fatto che il suo va più che bene??

Gioco in full hd il mio monitor è vg278hr.
Le 770 non le ho prese ancora, una curiosità: dite che una 780 in 3d regge? Ma a che costo riguardo la risoluzione?

Quindi lo devo cambiare o no l alimentatore? Perché vedo parecchi pareri contrastanti

ma cosa state dicendo, basterebbe un antec 520 per tenere una 770 piu la sua configurazione. comunque se usi un solo monitor fullhd tieni una sola 770, se vuoi fare 1440 e 3d allora ci puoi pensare e vai di xfx750 o simili

- - - Updated - - -

in realta forse terrebbe il tuo, ma saresti al limite e non conviene rischiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro