Gtx 770 sli e alimentatore

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mist , ma infatti si stava parlando di un alimentazione di 2 gtx 770 , non di una , e gli abbiamo consigliato tutti quanti appunto un 750 W ..

N3RO , non ho capito il tuo commento , appoggi il fatto di cambiare Ali o appoggi il fatto che il suo va più che bene??

Appoggio il fatto che è meglio chiedere ad esperti qua sul forum più che a loro!
In realtà deve fare oltre al calcolo dei watt necessari anche quello delle uscite per alimentare lo SLI, quante 6+2 pin ha il suo ali?

Considerando poi il resto della configurazione da OC sicuramente deve prendere un ottimo alimentatore.

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho anche io questo dubbio sul mio ali: ho un 2600k a 4,5 GHz e come ali un gx lite cooler master da 700w e vorrei fare uno sli di 770 (ne possiedo gia' una) 2 hdd meccanici e un ssd + un masterizzartore dvd ce la faccio con il mio?

Ciao a tutti, ho anche io questo dubbio sul mio ali: ho un 2600k a 4,5 GHz e come ali un gx lite cooler master da 700w e vorrei fare uno sli di 770 (ne possiedo gia' una) 2 hdd meccanici e un ssd + un masterizzartore dvd ce la faccio con il mio?

Dovresti farlo senza problemi.

Ultima modifica:
mi collego a voi chiedendovi: allora io che non faccio sli ma solo una singola scheda gtx 770 , di quanto deve essere l'ali? all'inizio pensavo un xfx550W pro ma poi leggendo che appunto la scheda vuole un minimo di 600W ho pensato di prendere xfxpro650W. va bene? è troppo ?

Ciao, basta un xfx 550 pro, inoltre hai già di suo i 2 pin 6+2 nel caso la 770 che prenderai voglia 2 da 8 pin.

Ciao, basta un xfx 550 pro, inoltre hai già di suo i 2 pin 6+2 nel caso la 770 che prenderai voglia 2 da 8 pin.
Ho notato un problema. Sui siti per calcolare i watt avendo un zalman z11 plus con 5 ventole di cui 2 a led, una gtx 770 e tutto il resto mi arriva ad un consumo di 606w quindi l xfx550 non reggerebbe . È attendibile ? Meglio se prendo uno da 650w?

salve gente, ho letto un po tutto il topic (non tutto tutto) e sebbene credo di aver trovato risposta ai miei dubbi, scrivo comunque, nn mi va di spendere 400€ per scoprire che avevo capito male :P
Attualmente ho una 770 ichill, processore fx8320, scheda madre 990 fatality, ram corsair 4x4, e come alimentatore un 850w "seasonic M12 II bronze"
ora, leggendo il topic, pare che con questa alimentazione posso comprare una nuova 770 ichill e metterla in sli tranquillamente... il problema è che leggendo la power supply guideline della inno3D, mi dice che la 770 consuma 550W... un altra 770 non consuma anche lei 550w, giusto? poichè in sli la scheda non va al 100%...
qualcuno mi spiega bene come funziona la cosa? scusate l'ignoranza
è che non sono 100€ quindi voglio essere sicuro sicuro di aver capito o_o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro