Gtx 750

Alessandro Donadel

Utente Attivo
238
9
Salve a tutti io vorrei montatr una gtx 750 sul pc, ma non so se sia una scheda ancora valida e capace di farmi giocare anche ai giochi futuri in maniera decente.Ah che differenze ci sono tra la 750 e la 750ti?
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Salve a tutti io vorrei montatr una gtx 750 sul pc, ma non so se sia una scheda ancora valida e capace di farmi giocare anche ai giochi futuri in maniera decente.Ah che differenze ci sono tra la 750 e la 750ti?



La gtx 750Ti non è una scheda adatta la gaming di sicuro dovresti rinunciare a molti dettagli e filtri nei giochi per riuscire a raggiungere i 60 fps che budget hai? Per esempio potresti valutare una r9 265 che è un'ottima scheda consuma un po di più ma noterai qualche aumento nei videogiochi di fps
Comunque hai sbagliato sezione devi mettere il tuo post nella sezione dedicata alla schede video del forum
 
Ultima modifica:

Demios

Utente Attivo
677
126
Salve a tutti io vorrei montatr una gtx 750 sul pc, ma non so se sia una scheda ancora valida e capace di farmi giocare anche ai giochi futuri in maniera decente.Ah che differenze ci sono tra la 750 e la 750ti?

La 750 è abbastanza più spompa della Ti e visto che la differenza di prezzo è veramente poca ti consiglio quest'ultima.
La R9 270 dovrebbe essere un'alternativa migliore ad un prezzo leggermente più alto della 750 Ti.


La gtx 750Ti non è una scheda adatta la gaming di sicuro dovresti rinunciare a molti dettagli e filtri nei giochi per riuscire a raggiungere i 60 fps che budget hai? Per esempio potresti valutare una r9 265 che è un'ottima scheda consuma un po di più ma noterai qualche aumento nei videogiochi di fps 
Comunque hai sbagliato sezione devi mettere il tuo post nella sezione dedicata alla schede video del forum

Non diciamo castronerie...Non ti fa giocare ad Ultra ma è una scheda onesta che ti fa giocare anche su PC con PSU orrende e senza fare il rumore di un jet in fase di decollo...
La R7 265 (R9 non esiste) ha lo stesso problema della 750: per poco in più si trova la R9 270 e ne vale la pena.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
La 750 è abbastanza più spompa della Ti e visto che la differenza di prezzo è veramente poca ti consiglio quest'ultima.
La R9 270 dovrebbe essere un'alternativa migliore ad un prezzo leggermente più alto della 750 Ti.




Non diciamo castronerie...Non ti fa giocare ad Ultra ma è una scheda onesta che ti fa giocare anche su PC con PSU orrende e senza fare il rumore di un jet in fase di decollo...
La R7 265 (R9 non esiste) ha lo stesso problema della 750: per poco in più si trova la R9 270 e ne vale la pena.

Se mai è il contrario, la Ti è più spinta della 750 :asd: Il problema della 250Ti è che si trova allo stesso prezzo della R9 270, che però va un 40% meglio. Che alimentatore hai?
 

Demios

Utente Attivo
677
126
Se mai è il contrario, la Ti è più spinta della 750 :asd: Il problema della 250Ti è che si trova allo stesso prezzo della R9 270, che però va un 40% meglio. Che alimentatore hai?

Eh, e ch'ho detto io? la 750 è più spompa (pigra/ciofeca/bradipa/polmone) della Ti (750Ti).
Quello si... Se l'alimentatore tiene ne vale la pena, se è un preassemblato meglio la 750Ti
 

Demios

Utente Attivo
677
126
Come ventilazione come sta messo il case?
Perchè l'alimentatore ce la protrebbe fare (se è di quelli coi nomi di città, tipo il London, Berlin etc. che di solito non sono male) però se hai un case piccolo e poco ventilato preferirei di gran lunga una buona 750 Ti in modo da evitare di far soffrire tutto il sistema con temperature alte.
La EVGA 750 Ti Superclock la porti a casa con 150€ scalda e consuma poco e, se non ti aspetti prestazioni immense, non delude.
Certo, se in quello spazio io ci metterei una R9 285 Shapphire compact, però a 250€ parliamo di altre cifre oltre che altre prestazioni...
 

Alessandro Donadel

Utente Attivo
238
9
A me basta giocare a bf4 e simili a dettagli medio alti

- - - Updated - - -

Ma non metto più della 750 perchè il mio processore e un intel g3220 3Ghz
 

Demios

Utente Attivo
677
126
A me basta giocare a bf4 e simili a dettagli medio alti

- - - Updated - - -

Ma non metto più della 750 perchè il mio processore e un intel g3220 3Ghz


Mah, secondo me per meno di 20€ di differenza la 750Ti è meglio, però se vuoi prendere la 750 come preferisci tu...
Sicuramente con quel processore non puoi sfruttare grandi schede però una 750Ti ci sta comoda... Cercane una con il connettore esterno a 6 pin così puoi almeno overcloccarla un po'...
 

Alessandro Donadel

Utente Attivo
238
9
Volevo mettere una 960 asus ma mi hanno detto che è troppo di sicuro prendo la ti non quella normale

- - - Updated - - -

Secondo te con quest 750ti posso giocare i prossimi titoli a livelli delle console next gen?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili