Gtx 750

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Ne terrò conto per futuri upgrade

- - - Updated - - -

Ma con la 750ti zotac riesco a giocare smanettando un po i filtri e i dettagli, anche i prossimi giochi?


Non è che se è zotac o gainward o msi cambia le prestazione sono in alcuni casi maggiori frequenze e buoni dissipatori di sicuro quella che ti consiglio è msi o gigabyte come case produttrici di dissipatori. Comunque una aumento di frequenza porta ad un aumento di fps ma non pensare quanto poi se trovi un gtx 750ti con alimentazione supplementare tramite cavo alimentatore puoi overloccare altrimenti coni watt che riceve dal pci non penso hai molto margine di overlock
 

Alessandro Donadel

Utente Attivo
238
9
Il mio problema è che il mio case è piccolo quindi mi sta solo la monoventola zotac, comunque con questa riesco a giocare i prossimi giochi anche coi dettagli bassi mi va bene
 

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161

Demios

Utente Attivo
677
126
Cerca "budget pc build" o "console killer pc" su youtube, se usano una scheda nVidia in quei video è una 750Ti e ti fanno vedere un po' di benchmark con vari giochi.
Per quanto riguarda la shceda tipo su GTA V (su un test bench con un 5960x) a dettagli medi faceva 59 FPS ma tieni conto che sui giochi nuovi è molto più facile che tu sia limitato dalla CPU e non dalla GPU.
Di GTX 960 sotto i 20cm ce ne sono, ci sono anche un paio di 970 di quelle dimensioni, però il fatto che ti ci sta nel case non vuol dire che sei apposto se vuoi giocare a The Witcher 3 per esempio...
Per non avere problemi, soprattutto sui multiplayer o sui giochi dove c'è uso intenso di AI, ti toccherà cambiare processore e il brutto di questa situazione è che per quanto abbassi i dettagli non riuscirai a giocarci perchè il problema non sarà il peso "grafico" del gioco.

Se volevi una 960 prendi una 960 (o una R9 285 anche se in un case piccolo è meglio usare le nVidia che scaldano meno) perchè in ogni caso devi mettere in conto l'upgrade della CPU nel breve termine se non vuoi rinunciare ai giochi "seri".
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessandro Donadel

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili