gtx 700 e radeon hd 8000

Pubblicità
Quindii xD ?

- - - Updated - - -

Secondo me prima di aprile maggio non uscirà nulla, soprattutto da parte Nvidia. :asd:
Sei con la integrata... fidati: prendi una HD7950 e overcloccala.
I miglioramenti che ci saranno non saranno esagerati, probabilmente, e una HD7950 occata per bene (270€) arriva alle prestazioni della 680 stock. :sisi:
Così non spendi troppi soldi e al limite, se ci saranno miglioramenti significativi, puoi vendere la tua VGA (come VGA nuova praticamente) e prendere una HD8000-GTX700.

A chi e dove la vendo dopo una vga usata ??

Sul mercatino non credo che ricaverei più della metà del suo valore :nono:
Quindi mi suggerite di aspettare che cali il prezzo della lightning ??

Sul mercatino non credo che ricaverei più della metà del suo valore :nono:
Quindi mi suggerite di aspettare che cali il prezzo della lightning ??

se aspetti lo fai per farti una scheda di nuova generazione, non certo per la 680 lightning... ma è pazzesco aspettare con l'integrata.. se avessi una 5850 o roba simile ancora ancora, ma aspettare nelle condizioni in cui sei è assurdo. HD 7870, sui 195 spedita e sei a cavallo.

Quoto, o anche una HD7950 da occare (così maxi tutto). Poi vedi quando escono le nuove.

Ahaha tu sottovaluti la mia integrata ;) riesco a giocare a Battlefield 3 a 40 fps :lol: e adesso sto giocando a Metro 2033 :)

Nono va molto fluido invece, ma alla massima grafica è pesantissimo anche per una nvidia moderna :asd:

Nono va molto fluido invece, ma alla massima grafica è pesantissimo anche per una nvidia moderna :asd:

No in realtà no, BF3 è meno pesante di quello che si crede. :asd:
Qualsiasi top attuale (dalla HD7950 in su e forse anche la HD7870) riesce a maxarlo. :D

No in realtà no, BF3 è meno pesante di quello che si crede. :asd:
Qualsiasi top attuale (dalla HD7950 in su e forse anche la HD7870) riesce a maxarlo. :D

Penso intendesse metro e non bf xD

Io aspetterei senza prendere nulla... Tanto se fai 40fps su bf ce la fai se sei abituato... Io ho tirato avanti a 20-25 per un anno e mezzo...poi ti prendi una bella top nuova :D

Esatto @rescure, intendevo Metro 2033 :asd:
te piuttosto, come va con la tua lightning ;) ??
Me la consigli (domanda inutile :D) ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro