gtx 700 e radeon hd 8000

Pubblicità

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
Reazioni
1,360
Punteggio
143
Salve a tutti, sono qui per chiedervi la cosa migliore da fare; alla mia configurazione avevo pensato di aggiungere una msi gtx 680 lightning, ma adesso che stanno uscendo le nuove schede grafiche sono indeciso se:
- prendere una radeon hd 8000 (magari la 8970)
- prendere una gtx 700 (magari la 780)
- aspettare che escano le gtx 700 in modo tale che il prezzo della gtx 680 lightning cali un po' e prendere quella (ho letto in giro che non ci saranno grandissimi miglioramenti, che arriveranno invece con la serie gtx 800)

Che ne dite :) ??

ho letto notizie che danno la 680 per la prima volta sotto i 400 dollari, direi che ti conviene aspettare se non hai urgenza di cambiare, sia perché prenderesti un prodotto nuovo con più o meno lo stesso prezzo, oppure un prodotto "vecchio" a prezzo scontato, magari potresti anche trovare qualcosa di usato, ed in ogni caso, aspettando, vedresti il divario tra questa e la nuova generazione. Sempre se non sia estremamente urgente l'acquisto.

Salve a tutti, sono qui per chiedervi la cosa migliore da fare; alla mia configurazione avevo pensato di aggiungere una msi gtx 680 lightning, ma adesso che stanno uscendo le nuove schede grafiche sono indeciso se:
- prendere una radeon hd 8000 (magari la 8970)
- prendere una gtx 700 (magari la 780)
- aspettare che escano le gtx 700 in modo tale che il prezzo della gtx 680 lightning cali un po' e prendere quella (ho letto in giro che non ci saranno grandissimi miglioramenti, che arriveranno invece con la serie gtx 800)

Che ne dite :) ??

Se hai pazienza, direi di aspettare

se hai pazienza aspetta, minimo sino a fine febbraio ( io direi anche marzo...imho)
intorno a quella data parlano dell'uscita di una single gpu , titan Geforce .

Secondo me prima di aprile maggio non uscirà nulla, soprattutto da parte Nvidia. :asd:
Sei con la integrata... fidati: prendi una HD7950 e overcloccala.
I miglioramenti che ci saranno non saranno esagerati, probabilmente, e una HD7950 occata per bene (270€) arriva alle prestazioni della 680 stock. :sisi:
Così non spendi troppi soldi e al limite, se ci saranno miglioramenti significativi, puoi vendere la tua VGA (come VGA nuova praticamente) e prendere una HD8000-GTX700.