L
Lvxian
Ospite
Io ho una 690 e fino ad adesso ancora devo trovarlo un gioco che mi dia problemi, non capisco chi sia il rosicone che inventa queste scemenze dello shuttering...Ciao a tutti, sono qui per porvi il mio dilemma.
Ho un occasione di poter vendere la mia 680 per poi con i soldi ricavati andar a spendere 600€ per una GTX 690 ma ho notato in molte recensioni che è mal ottimizzata, che soffre di micro shuttering... quelli che avevo nella 7950.
Io non voglio avere una scheda video che ha questi tipologie di problemi, voi cosa mi dite? meglio una TITAN?
La titan costa tanto quanto costa una 690 e va meno, quindi fatti due calcoli. In quanto a temperature, sia la Titan che la 690 scaldano tanto, io ho risolto il tutto con un Acelero Twin Turbo 690. Ora tutto maxato su qualunque gioco, bf3, metro ecc, i 60 gradi li raggiungo a stento! E ho un Silencio, che non è il massimo in quanto areazione avendo pannelli fonoassorbenti.
- - - Updated - - -
Giochi in multi monitor? perchè se non lo fai non ha senso farlo. Comunque la 690 ha prestazioni superiori rispetto alla titan però naturalmente consuma di più ed può incorrere in problemi di ottimizzazione, comunque con nvidia vai abbastanza sul sicuro sui driver.
La 690 consuma 260W a massimo regime, NON HA PROBLEMI DI OTTIMIZZAZIONE. Io non so chi vi passa tutte queste informazioni, ma di sicuro si fa di acidi.
- - - Updated - - -
E te non ti rendi conto che siamo nel 2013 e la lira non esiste da anni! Si ragiona in Euro, non esiste un confronto.:)cmq la gente non si rende conto che si va a pagare una vga piu' di un milione delle vecchie lire senza parlare della titan 2 milioni del vecchio conio
Ora mettiamoci tutti a fare conversioni di Euro nei vecchi sesterzi, che ne dici? :doh:
OMG! Ho pagato la 690 millemila sesterzi!!! :nono: