La mia scheda , che pagai 781 euro , è uscita se va bene un anno fa. Tutt'ora no. Esiste gioco che sia in giocabile con essa e è la scheda singola che va meglio SE NON BADIAMO A PREZZO. E badando a esso non siam tanto male , online si trova una evga acx SC a 700 euro , e io per 80 euro in più ho avuto il 20% di più.
La sconsiglio solo per le temperature e perche usciranno proposte più allettanti.
Ahahhaha tu consigliavi un cross? Beh quella è un ottima scelta , vedere 130 FPS nel "numerino che i fan boy amano guardare" e percepirne 50 per il microstuttering quando con una 7970 singola , che rimane LA miglior scelta ne fai di più. ATI promette driver buoni , anche per il cross ... Sta già migliorando su driver per singola VGA , ora promette miracoli sul cross e questo è bene , ma finché non li vedo mai e poi mai consigliero un cross.
Se funzioneranno forse mi prenderò due 8970 :')
Non essere così veemente nello scrivere , che non serve :) stiamo aiutando l'utente , io ho espresso un giusto parere e trovo scorretto scrivere da fan boy :)