DOMANDA Gtx 690 vs titan

Pubblicità

Darth maul

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
buongiorno a tutti vorrei sapere i vostri pareri su queste due schede grafiche :) secondo voi quale è la migliore per il gaming ???

- - - Updated - - -

Sbizzarritevi pure :hihi:

adesso come adesso come ho ribadito su altri forum va di più la 690..in futuro..beh adesso uscirà la nuova gamma nvid\amd..quindi penso che queste 2 schede verranno messe forse un pochno i ombra..bisogna aspettare e vedere :)

Direi 690 senza pensarci. Lo SLI di lighting costa 900 se va bene , è una ****ta , ma le light son schede da OC spinto e io non farei mai un OC spinto a uno SLI senza liquido.

sli di 680 lightning :sisi: e passa la paura, tu che dici 690 o titan ? :asd: @LordNight
Assolutamente SLI di Titan :asd: :lol: :asd:

Scherzi a parte, premesso che sono utili sono se si gioca in multimonitor altrimenti sono una spesa ingiustificata, avendo risorse monetarie a disposizione io prenderei una Titan a cui potrei aggiungerne una seconda alla bisogna... anche perché uno SLI di GTX690 mi pare un po' eccessivo.

BTW, come minimo ci vuole un i7-3770K ma un PC come quello di Furlans sarebbe meglio ;)

a mio parere dipende.
la 690 è più potente della titan però ha meno VRAM che rende la seconda in grado di affrontare anche programmi molto pesanti... comunque... uno sli di gtx 690 è perfetto.

Pubblicità
Pubblicità