DOMANDA GTX 680?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le custom sono modelli con componentistica migliorata.
Sistema di raffreddamento, condensatori, sistema di alimentazioni, ecc..

Costano di più ma permettono di essere overcloccate meglio e scaldano meno

Scusate l'ignoranza, ma come le riconosco dalle altre? hanno qualche sigla comune o una marca specifica?

Non devi scusarti, nessuno nasce imparato!;)
Per cominciare vedi che sono diverse esteticamente. Hanno 2 o 3 ventole generalmente. E poi vedi dai nomi.

Le marche migliori per nvidia sono (secondo me):
evga, asus, msi, zotac

Le marche migliori per amd sono:
sapphire, asus, msi, gigabyte

Ho capito...
Io attualmente mi trovo benissimo con EVGA pertanto vorrei restare con questa... al massimo se avete qualche news su qualche novità custom potete postarla? almeno vedo come sono :)

Grazie

Ho capito...
Io attualmente mi trovo benissimo con EVGA pertanto vorrei restare con questa... al massimo se avete qualche news su qualche novità custom potete postarla? almeno vedo come sono :)

Grazie
EVGA è ottima!!
Per le 680 dai un'occhiata qui:Zotac GTX 680 Extreme e le altre: arrivano le bombe Nvidia - Tom's Hardware

---------- Post added at 15:21 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

Esteticamente sono proprio differenti, poi come già detto componentistica migliore (si spera :D), freq maggiori e più RAM. Poi ogni brand ha le sue peculiarità. Sta di fatto che sono migliori rispetto alle reference.
Io secco la scimmia e attendo.
ps: guardate qui:Zotac GTX 680 Extreme e le altre: arrivano le bombe Nvidia - Tom's Hardware
Mi hai preceduto sul post di un attimo;)

io tra i marchi top in assoluto metterei msi a 1 o 2 posto per via dei condensatori solidi migliori, che rendono anche la scheda meno rumorosa.

Ultima modifica:
Mi hai preceduto sul post di un attimo;)

Ahah noto una certa frenesia per questa scheda :bllurk:

Come è giusto che sia ;)

Cmq la zotac è spettacolare! sembra uscita dal futuro! Attendiamo versioni maggiori di 2 gb e i prezzo che spareranno sulla chiave

Concordo! Si parla praticamente solo che di quello:asd:

Bellissima si!

Peccato che queste reference non si occano bene:muro:

Purtroppo mi son dovuto fermare nell'acquisto causa i parecchi parerei negativi trovati su internet per quel negozio (merce mai ricevuta, impossibilità di contattare il venditore dopo aver pagato, ecc...)
Ergo dato che nei negozi normali le 680 sono tutte in riordino aspetterò le prime OC così da dare anche ai negozi che uso abitualmente di buttare fuori qualche scheda a prezzi "decenti".

Chiudo, evitate di fare discussioni o domande generiche in giro per i topic. C'è la discussione ufficiale per quello ;).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro