DOMANDA GTX 680?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
leggi sopra... avevo parlato del 2300 io.. (2.8ghz... )

In ogni caso col tuo 2600k, l'occatina a 4.3 va fatta... :ok:
Nella discussione ufficiale della gtx680 in schede video... Li ci sono i bench...

Si parla di pochi fps per oc leggeri.. e di una decina per piu sostanziosi...

NB: la differenza è importante come principio.. (es: passi da un gioco poco fluido -> <30fps ad un gioco fluido--> > 30fps... )
si ho letto, quindi in linea di massima per "spremere del tutto" la 680 fino all' ultimo fps devo portare il mio i7 a 4,2-4,3
PS: chissà se anche con questa serie i colli di bottiglia della cpu si fanno sentire di più per amd che per nvidia

Fai conto... in BF3 con tutti filtri attivi etc..
a 27"
7970-> 33fps media
680-> 38 fps media..
e a 32"???

dai su non scherziamo...38fps DI MEDIA li faccio quasi con una singola 560Ti se non fosse per la memoria
con lo sli e msaa disattivo faccio 55/85 fps nelle mappe più leggere...in quelle più pesanti mi pare ovvio che faccio 15/50 per colpa della memoria
penso che una 680 sia ai livelli di uno sli di 560Ti, aggiungi msaa e un 10% di risoluzione in più...secondo me sto a 40/70 fps...postatemi i bench se sbaglio ;)

Dubito fortemente (per usare un eufemismo) che tu possa giocare a 2560x1600 con la GTX560Ti con tutto al massimo a 40 fps.

BF3 e Crysis 2 senza filtri al massimo, per giunta.

Ora vediamo in SLI / CF

Dubito fortemente (per usare un eufemismo) che tu possa giocare a 2560x1600 con la GTX560Ti con tutto al massimo a 40 fps.
io ho detto QUASI, su MAPPE PICCOLE e comunque sia, riferito al fullHD e senza msaa
in ogni caso non avevo visto questi bench O.o...sinceramente mi aspettato di più...

comunque battlefield3 è con i filtri, infatti dice "no aa/4x msaa" ;)

Ultima modifica:
io ho detto QUASI, su MAPPE PICCOLE e comunque sia, riferito al fullHD e senza msaa
in ogni caso non avevo visto questi bench O.o...sinceramente mi aspettato di più...

Eh beh, ma se parlavamo di 1600p di risoluzione, e ti ho detto che ci vuole una doppia 680/7970 per giocare bene, e tu hai contestato dicendo che con la GTX560Ti vai a 38 fps....... :asd:

A me onestamente sembra strano che una 680 richieda una CPU del genere, occata per giunta.
Io con uno SLI di 580 non ho notato differenze tra il mio "vecchio" i7 920 a 3,6 Ghz, il 2600k a default e a vari livelli di OC (fino a 4,6 Ghz per un Daily stabile).
Parlo di Battlefield3, praticamente l'unico gioco che "pratico" seriamente, magari con MMORPG o simili il discorso cambia.

P.S.: Parlo di FullHD.

Eh beh, ma se parlavamo di 1600p di risoluzione, e ti ho detto che ci vuole una doppia 680/7970 per giocare bene, e tu hai contestato dicendo che con la GTX560Ti vai a 38 fps....... :asd:
io stavo rispondendo a Priolo, lui stava parlando di 27" io attualmente gioco su un 26" quindi la differenza è poca...la risoluzione penso non conti molto :lol:

ciao ragazzi evitando di aprire una nuova discussione mi intrometto,scusate ancora!volevo chiedere se sulla mia conf una 680 ci possa calzare a pennello, io nn oc e gioco a1080x1920 con questo schermo , 8gb ram 1333, i7 2600, mobo p8h67 b3 rev, ali da800w(lo so e troppo) ciao e grazie in anticipo delle risposte

ciao ragazzi evitando di aprire una nuova discussione mi intrometto,scusate ancora!volevo chiedere se sulla mia conf una 680 ci possa calzare a pennello, io nn oc e gioco a1080x1920 con questo schermo , 8gb ram 1333, i7 2600, mobo p8h67 b3 rev, ali da800w(lo so e troppo) ciao e grazie in anticipo delle risposte
yeah

un altra curiosita,,o notato che la evga a presentato un modello da 4gb, sulla mia conf che ci metta quella o una da 2gb cambia qualcosa data la risoluzione con la quale gioco?

in ambito gaming direi che calza perfettamente :D
in fullhd vai benissimo, i problemi iniziano a riscontrarsi su piu alte risoluzione e con filtri attivi,per via dei 2 GB di ram....

percio con i 2gb sul mio schermo nn devo aver nessun probl.ok
e la mia mobo nn ha pciex3 ma la 2 cambia qualcosa o e irrilevante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro