GTX 660 Ti vs HD 7950

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I dissipatori asus vanno benissimo :) in effetti la mia vecchia 7770 la sentivo un po' meno di questa sapphire :D

Gigabyte 7950.
Ottima scheda.
Solo a 1200 sul core in OC.
Sono a livello della 670 con 3 GB di RAM che male non fanno.

L'alimentatore ha 2 linee da 19ampere.Ma non dichiarano in combinato quanti watt danno.Sicuramente sono due linee virtuali ed il rail è uno solo.

Io lo cambierei il prima possibile,con un buon 550watt di qualità.

L'alimentatore ha 2 linee da 19ampere.Ma non dichiarano in combinato quanti watt danno.Sicuramente sono due linee virtuali ed il rail è uno solo.

Io lo cambierei il prima possibile,con un buon 550watt di qualità.

Assolutamente d'accordo.
C'è un xfx core bronze da 550 a 55 euro su uno store online.
Consigliato

Sbagliato una HD 7950 a 1150 di core è paragonabile ad una HD 7970 ghz edition.

Quindi siamo sul livello di una gtx 680.

Si io mi chiamo Ugo Saltafossi

NVIDIA GeForce GTX 650 Ti Boost 2 GB Review | techPowerUp

Il problema vostro è che non pensate.. guardate i bench con la bava alla bocca eil ragionamento più complesso che fate è 1+1=2

- - - Updated - - -

1200 su core.
Guarda i bench.
Ricorda che 3gb di RAM servono tanto ad alte risoluzioni.

tesoro della mamma anche una 7870 a 1250 di core va come una 7970 stock...

Si io mi chiamo Ugo Saltafossi

NVIDIA GeForce GTX 650 Ti Boost 2 GB Review | techPowerUp

Il problema vostro è che non pensate.. guardate i bench con la bava alla bocca eil ragionamento più complesso che fate è 1+1=2

- - - Updated - - -

tesoro della mamma anche una 7870 a 1250 di core va come una 7970 stock...

perfrel_2560.gifperfrel_1920.gif

Lo hai messo tu e guarda le differenze ad alte risoluzioni tra 7950 e 670 e considera che la 7950 alla quale viene comparata non è neanche la ghz edition.
Poi fottesega. Io mi trovo benissimo con la mia 7950 e sono soddisfatissimo. Non avrei mai speso quasi 100 euro in più per avere poco o niente di più.

Visualizza allegato 54826Visualizza allegato 54827

Lo hai messo tu e guarda le differenze ad alte risoluzioni tra 7950 e 670 e considera che la 7950 alla quale viene comparata non è neanche la ghz edition.
Poi fottesega. Io mi trovo benissimo con la mia 7950 e sono soddisfatissimo. Non avrei mai speso quasi 100 euro in più per avere poco o niente di più.

Quanta differenza pensi che ci sia fra due schede di fascia simile?
La 7950 "ghz edition" corrisponde ad una 670 custom...

Quanta differenza pensi che ci sia fra due schede di fascia simile?
La 7950 "ghz edition" corrisponde ad una 670 custom...

Quoto.
Dai ragazzi non iniziamo con i soliti discorsi... ogni nuova genereazione la storia si ripete...
Pensateci bene, c'è mai stata una volta dove confrontando due schede con potenzialità in successione (7950 vs 7970 per esempio) la prima occandola non abbia raggiunto la seconda???
E' la stessa cosa anche qui, certo, occata per bene la 7950 è sui livelli della 670.
Però ci sono dei fattori da considerare:
-7950 che raggiungono i 1250 non sono in tante, ma soprattutto sono le custom che hanno un buon dissipatore e componenti migliori (vedasi msi 7950 OC) e che quindi si fanno pagare quasi quanto una 670 reference.
-Stiamo parlando comunque di una scheda che tirata arriva alla 670, occando la 670 le da la polvere.

Quindi io sono d'accordissimo nel dire che arrivi quasi alla 670, e dico quasi perchè non tutti hanno la voglia o non tutte le schede arrivano a certe frequenze, e queste sono cose da considerare prima di prenderla dicendo: Poi tanto con un po' di OC sto sopra la 670.
Mai frase più arrogante venne detta...
Insomma, siamo su due livelli diversi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro