DOMANDA GTX 650 - Collegamenti - Visualizzazione strana...

Z4R

Utente Attivo
158
5
Salve, ho da poco cambiato monitor optando per il modello in titolo "Samsung T24E390" dato che oramai il mio vetusto VGA 19" era andato.....

La mia domanda nasce dalla sostituzione di quest'ultimo e da difetto che non riesco a risolvere in pratica se collego il monitor tramite VGA posso settare i 1920x1080 e si vede benissimo se collego tramite DVI-HDMI o direttamente tramite HDMI posso si impostare la medesima risoluzione "FULLHD" ma i caratteri fanno letteralmente pena....

la cosa strana è che ho notato che se imposto in NVIDEA CONTROL PANEL una risoluzione fra quelle visualizzate come PC massimo 1600x1050 vedo tutto benissimo.....se passo a quelle date come SD-HD-FULLHD-ULTRA quindi 1920x1080 i caratteri fanno pena....

Utilizzando un adattatore da DVI ad HDMI ho provato a collegare il monitor all'uscita hdmi dove gia utilizzo senza proplemi un 46" ma non cambia....puo essere il cavo???

Una limitazione della scheda???

Grazie in anticipo!!
 

Steve_Rogers

Utente Èlite
4,535
555
CPU
Core i7 8700K
Dissipatore
Hyper 212
Scheda Madre
MSI Gaming Plus Z370
HDD
Crucial MX 300 275 Gb + Seagate Barracuda 2 Tb
RAM
G.Skyll Trident Z 3600 16 Gb
GPU
Zotac GTX 1070 AMP Edition
Audio
Audio HD integrato
Monitor
ASUS VG248QE 3D 144Hz
PSU
Cooler Master GX 650
Case
Cooler Master 590 III White
OS
Windows 10 Professional 64
Utilizzando un adattatore da DVI ad HDMI ho provato a collegare il monitor all'uscita hdmi dove gia utilizzo senza proplemi un 46" ma non cambia....puo essere il cavo???
Una limitazione della scheda???

Non si capisce bene;stai utilizzando un adattatore per il collegamento scheda-monitor?
 

Z4R

Utente Attivo
158
5
si utilizzo un adattatore ma cmq ho risolto aggiorno per chiudere era il cavo fallato sostituito risoluzione perfetta......ps incredibile passare da un 17 ad un 24 !!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili