GTX 580 1,5 GB a 310 € o ATI 7970 3 GB a 425 €?

Pubblicità
A quel prezzo la HD7970 è ottima. Qualche mese fa le GTX580 costavano parecchio di più.
Se hai tempo per decidere aspetta la presentazione di Kepler, se tutto va per il verso giusto il prezzo si abbassa ancora...poi hai un negozio di informatica, qualche scheda da usare provvisoriamente la puoi ben trovare :)

Grazie a tutti dei consigli! In effetti curiosando ho visto che i prezzi non sono così "incredibili"...però mi son lasciato tentare e ho preso la 7970...speriamo vada bene! La cosa che non mi convinceva della 580 è che tutto sommato consuma davvero troppo...in fondo comunque, anche coll'uscita delle kepler, credo che i rapporti prezzo prestazioni non varieranno così tanto IMHO. Speriamo, vedremo se avrò ragione!

Dai un occhiata alla 7870.....appena uscita e pare vada quasi uguale alla 7950 e costa sui 320-330....poi in estate(secondo me per avere un pò di scelta nvidia ci vorrà luglio) decidi se tenerla o rivenderla ad un buon prezzo perchè cmq pare che vada una bomba...vedo i test di Tom's.....
Poi, sarei interessato ad un ordine se hai a disposizione quei prezzi:D...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro