Ciao.
NO FIGURATI E OVVIO CHE HO CAMBAITO L'ALLIMENTATORE! se no...
Pensa che avevo l'originale da 300 wat ,quindi per forza ho dovuto cambiarlo,e ho preso uno da 500 wat,
Quindi dici che rege uno da 500 wat ,una delle due schede che vorrei...???
No,non e che la vorrei solo per gli psyhx, e solo che sommando i piu e meno ... la nvidea ha psyhx,3d. e poi nvidea e consigliata sempre da tutti ,e dicono corregimi se non e cosi ,che i giochi la magior parte sono diciamo preconfigurati per nvidea...PRemetto che come ho detto vorrei spendere il meno possibile ,propio xche sono uno studente ...
Poi volevo chiederti ,esatamente cosa vuol dire CPU limited ,nel senso QUANTi Fps , perdo nei giochi con la mia configurazione ,o quanto in meno Fps ho can il proccesore che ho.
Poi Pero se fossi al mio posto cosa faresti allora,xche come ho detto i giochi come Arma 2 ,OPERATion Arr... ect che rallentano ,ma vanno ehh.. anche bene ,solo che magari imposto tutto su ultra ,riso,1650-1050. e metto magari antialis. x normale invece che alto . Quindi capisci mi gira bene tutto sommato ,pero
Tra un po esce anche arma 3. E poi voglio prendermi un bel monitor full hd ,quindi se adesso faccio fatica con sta riso, figurati in full hd.
Quindi ...Mi perdo sempre .. Dicevo. Cosa faresti, se avessi il mio Pc.Dato che e un preasemblato nn posso fare overlock del Prccessore xche ho il bios bloccato!Quindi Buu,L'unica e cambiare appunto la scheda video ,tu x quale opteresti? Magari non solo ste due ma anche altre , L'importante pero e che ne valga la pena insomma , xche la mia e gia buona giusto,cone una di ste due quanti fps avrei in piu in giochi come ARMA 2 tutto su ultra e in full HD????
P.s. Hai dimenticato La metro 2033 ha gli Psyhx . Dico La verita che nn lo provato per pc ,xche ce lo per xbox 360 ,quindi.. Pero Mafia 2 l'ho finito Impo. Tutto su ULTRA ,riso. 1650 -1050 anche con gli psyhx gioco tranquillammnete!!!! Pero gli tolgo nelle sparatorie xche li che faccio fatica un po,tipo 25 fps e quindi da fastidio .Per farti capire come sono messo.
P.s.2 .Un ultima roba, Qualcuno mi ha anche detto di cambiare magari la sheda madre , Prendere un Dissipatore , e fare un overlock , del processore.Dimmi pero se faccio una roba del genere quanto cambia in genera le nei giochi ,.fps ect... xche mi dicono che e la scheda video che cambia e non procc.
SCUSA X LA LUNGHEZZA DEL POSTT!!!! Ma ho tanti dubbi e domande. Grazie intanto per aver risposto!
P.s.3. Ultima cosa ,Ci sono tanti modelli della stessa sheda video Ti , n, ect. ,quale la differenza ,xche il prezzo cambia moltissimo.quale la peggiore tipo la gtx 560 ,e la migliore ,e quali sono le differenze? e vale la pena prenderla e dopo magari scegliere la non Ti e dicono che asus e pegiore ,cambia molto di FPS?
GRAZIE! CIAO!