GTX 560TI o ATI 6950?

Pubblicità
Grazie per avermi risposto.

NON VOGLIO GIOCARE IN 3 D! Voglio solo cambiare il monitor e prendo uno : Full Hd ,120 Ghz , 3d ,Punto. Mi consigliate ,uno senza dire che non potro giocaere in 3d ect.Uno buono che non costi tanto.
Poi Ho quale scheda schiegliere con il badget di 250 e. Tra queste due ,oppure un altra , E quale modello sopratutto,Ni Ti O asus o altro, E sopratutto quale differenza ce tra i vari modelli xche il prezzo cambia.
Basta che vada bene di giocare In full Hd .a 120 Ghz, ''E non in 3d.'' A giochi Come Arma 2 Tutto su ultra e in full hd. '' . ''
Poi dato che il mio processore potrebbe darmi problemi come dicono alcuni un po cpu limited ,e non posso fare overlock dato che e un preasemblato e ho il bios bloccato! , Che faccio ,cambio scheda madre e prende un buon dissipatore e faccio overlock, oppure lo cambio con un AMD 6 core tipo. o non vale la pena ?
Prenderei un Intel ma costano e poi (quali carateristiche devo guardare quando scelgo un processore?) Poi pero ho visto sto qua e un intel e il prezzo e alletante ,io potrei anche cambiare la scheda video e processore e lascir stare il monitor lo prendero piu avanti. Link ( NON E INTERO NON MI BANNATE) :
...p://www.bestcovery.com/intel-core-i7-2600k-quad-core-processor

E un i7 , Ma andra molto meglio del mio oppure non vale la pena cambio scheda video e basta o cambiio scheda madre e overlocco il mio??
Please rispondete a tutte ste domande non solo ad una .
GRAZIE MILLE A TUTTI!

nn serve un i7 per giocare bene allora come vga una gigabyte 6950OC 1gb viene 200 euro, per il resto hai già un budget per il cambio? perchè puoii provare a tenere il tuo Q8300 e se poi nn ti soddisfa abbastanza lo cambi, prenderei ora giusto vga e un buon alimentatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro