GTX 560TI o ATI 6950?

Pubblicità

vrahek

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, sono indeciso su quale scheda tra le due prendere.
Ecco la mia configurazione:

CPU - asus p8p67
RAM - g.skill 4gb (2x2) 1600 Mhz
HD - samsung f3 320 gb e f4 1 tb

Che dite tra le due qual'è più indicata?
Non ho intenzione di fare OC.

La 6950 dovrebbe posizionarsi teoricamente tra la Gtx 560Ti e la Gtx 570, però in alcuni bench risulta più prestante (di pochissimo) la 560Ti della 6950 semplicemente perchè molti giochi sono ottimizzati per Nvidia, infatti nei giochi non ottimizzati per una marca specifica prevale la 6950.

Prendi la versione da 2GB nel caso vuoi collegargli più di un monitor o un monitor molto grande.
Sapphire/Msi/Gigabyte!
Al massimo anche Asus :)

La 6950 dovrebbe posizionarsi teoricamente tra la Gtx 560Ti e la Gtx 570, però in alcuni bench risulta più prestante (di pochissimo) la 560Ti della 6950 semplicemente perchè molti giochi sono ottimizzati per Nvidia, infatti nei giochi non ottimizzati per una marca specifica prevale la 6950.

Prendi la versione da 2GB nel caso vuoi collegargli più di un monitor o un monitor molto grande.
Sapphire/Msi/Gigabyte!
Al massimo anche Asus :)

eheh mi piacerebbe collegarci più monitor (3 almeno), mi accontento di uno per ora, quindi opto per la gtx 560ti 1 gb:ok::lol:

Io prenderei visto che non devi fare oc direttamente la 6950 che da qualcosa in più rispetto alla 560.
Poi dipende tutto a che prezzo le trovi.;)

Già presa la gtx 560ti, mi conveniva per il prezzo ottimo.
Non mi piacciono tanto le ati, se avessi avuto la possibilità mi sarei preso una bella 580, ma non fa per il mio portafoglio!:lol::ok:

Se non ti piacciono le ati/amd, perchè allora avevi il dubbio? ;)

Per il semplice motivo che tutti me ne hanno parlato bene, dicendo: "la ati 6950 è leggermente superiore alla gtx 560".:lol:
Però volendo giocare in 3D, ero in dubbio se prendere una scheda più performante o una con la possibilità 3D.

Per il semplice motivo che tutti me ne hanno parlato bene, dicendo: "la ati 6950 è leggermente superiore alla gtx 560".:lol:
Però volendo giocare in 3D, ero in dubbio se prendere una scheda più performante o una con la possibilità 3D.

Ma lo sai che con una singola 560 non riuscirai a giocare bene in 3D vero?:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro