PROBLEMA gtx 560 ti si blocca

Pubblicità

toto90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
salve a tutti . mi sono installato watch dogs sul pc e dopo un po il pc si blocca e devo riavviarlo. ho anche provato con battlefield 3 e mi da lo stesso problema con l ultimo ci stavo giocando da un paio di mesi a qualità ultra senza problemi. ho provato mettendo un driver vecchio 337.50 beta il pc no si blocca ma collassano i giochi , tutto nuovo solo la scheda video e di un amico usata 1 anno.
componenti: cpu intel core i5 3470 3,50 ghz ;ram ddr3 8 gb X2;hard disk ssd 120 gb+ wester digita 1TB ;gpu nvidia gtx 560 ti windows 7 64 bit. ho utilizzato il Heaven Benchmark v2.1 ma a un certo punto si arresta. Qualcuno ha una soluzione?
grazie.

Ultima modifica:
E' un tantino alta...:fumato:
Direi di smontarla e togliere più polvere possibile.

già fatto ma non cambia. la temperatura alta perche gioco solo a battlefiel 3 watch dogs e rome total war 2 + dlc . specifico che il problema e iniziato a watch dogs con le impostazione su memoria sheda video 2 gb e la mia ne a 1 gb e dopo 4 ore mi e uscito errore. ho cambiato scheda video passando a quella cacata di gt 520 i giochi vanno a scatti ma non si blocca il pc. esiste un programma o un modo per sapere se la memoria della scheda video si e danneggiata?

ma hai cambiato pasta termica?se spari la ventola al massimo la temperatura scende?

non ho modificato la scheda ha gia l'overclocking di fabbrica. ogni volta che esco da un gioco potente la temperatura scende subito restando di base a 46°c

Che dissipatore hai sulla cpu? Quello di casa intel? Le temperature sono mostruose, è tanto che non ti si fonde la scheda madre :asd:

la cpu max 70°c. la scheda madre e gygabyte p61a-d3 sulla carta della scheda madre dicono che supporta temperature fino a 120°c

la scheda video sale troppo veloce posso risolverla con un case nuovo e ventola. il modello di scheda può reggere fino 105°c. ma il problema non e la temperatura o fatto il test con Heaven Benchmark v2.1 e il pc si blocca ho provato poi Video Card Stability Test e il pc non si e bloccato altri dati :
FurMark - OpenGL benchmark and VGA Stress Test - Scores | oZone3D.Net sono passato a verie versioni di driver ma cambia di poco.
ho provato anche a cambiale alimentatore ma e lo stesso:100 0291 - YouTube . qulcuno sa quale il problema?. non vorrei comprami una scheda di questo calibro che costano sui 180 fuori dal mio budget :cry:

Ultima modifica:
non usare furmark che ti frigge la scheda

domanda che case hai ? ci puoi dare delle foto ?

dal quel che vedo sembra una patacca quindi soffocano i componenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro