U
Utente cancellato 388553
Ospite
Ciaoo devo tenere per poco un gtx 470 come muletto. Ho uno schermo a 144hz ma non mi fa impostare un refresh rate sopra ai 60. Sapete se si puo risolvere ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a reinstallare i diver della vga in modo pulito con DDU (Display Driver Unistaller).Ciaoo devo tenere per poco un gtx 470 come muletto. Ho uno schermo a 144hz ma non mi fa impostare un refresh rate sopra ai 60. Sapete se si puo risolvere ?
Adattatore dici?È collegata tramite adattatore devi HDMI. Ovviamente non intendevo voler giocare a 144 hz ma già a scorrere le pagine mi piangono gli occhi perché ero abituato con una 5700xt.
No scarica i driver dal sito NvidiaL'ho già fatto con ddu ma quando li reinstallo mi fa scaricare i driver automatici e quindi mette i 391.35 che sono del 2018
Devi scaricare questi, che sono quelli che ti scarica Windows Update.. per cui nulla da fare.Se vado sul sito mi fa scaricare i game ready driver e non la versione che voglio. Me li potresti linkare?
Prova a collegare solo con un cavo HDMIIl primo trovato su amAzon da dvi a HDMI
Non ha la porta hdmi, solo mini hdmiProva a collegare solo con un cavo HDMI
La 470???Non ha la porta hdmi, solo mini hdmi
Come è possibile la GTX 470 ha un HDMISi GTX 470 non RX 470