DOMANDA gtx 470 144hz

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 388553
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 388553

Ospite
Ciaoo devo tenere per poco un gtx 470 come muletto. Ho uno schermo a 144hz ma non mi fa impostare un refresh rate sopra ai 60. Sapete se si puo risolvere ?

Ciaoo devo tenere per poco un gtx 470 come muletto. Ho uno schermo a 144hz ma non mi fa impostare un refresh rate sopra ai 60. Sapete se si puo risolvere ?
Prova a reinstallare i diver della vga in modo pulito con DDU (Display Driver Unistaller).
Se non dovessi risolvere lascia tutto per com'è, tanto la 470 i 144 hz se li sogna su qualsiasi gioco attuale, anche il più leggero.

È collegata tramite adattatore devi HDMI. Ovviamente non intendevo voler giocare a 144 hz ma già a scorrere le pagine mi piangono gli occhi perché ero abituato con una 5700xt.

È collegata tramite adattatore devi HDMI. Ovviamente non intendevo voler giocare a 144 hz ma già a scorrere le pagine mi piangono gli occhi perché ero abituato con una 5700xt.
Adattatore dici?
Potrebbe essere colpa del adattatore.
Comunque, per ora prova come ti ho detto sopra con DDU.

L'ho già fatto con ddu ma quando li reinstallo mi fa scaricare i driver automatici e quindi mette i 391.35 che sono del 2018

Se vado sul sito mi fa scaricare i game ready driver e non la versione che voglio. Me li potresti linkare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro