Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
passando ad un quad core andrebbe meglio la cosa , magari tenendo la mia vga?
per prendere un quad devo cambiare mobo stavo valutando qualche p5q3 o p5q-e ... xo' sono un po scettico perche fare la spesa adesso mi diminuirebbe il budget per un eventuale rinnovo config x l'estate con magari un i3 o i5 e una p67 o z68...Se è supportato dalla scheda madre..... si.
meglio la 6870:sisi:Per esempio tra una gtx 460 vs una 6870?
meglio la 6870:sisi:
la fisica della nvidia serve per effetti (diciamo abbastanza tralasciabili: fumo, spari e qualche altra cosetta) durante il gaming ed è d'aiuto durante l'editing
Specifichiamo che serve per questi effetti (per me trascurabili) solo su pochissimi giochi, credo siano 17 di cui solo 3-4 di primo livello (mafia 2, i due batman, metro2033).
Consideriamo anche che attivare la fisica gestita dalla vga (chiamata physx) riduce drasticamente il framerate.
giusto:sisi:Specifichiamo che serve per questi effetti (per me trascurabili) solo su pochissimi giochi, credo siano 17 di cui solo 3-4 di primo livello (mafia 2, i due batman, metro2033).
Consideriamo anche che attivare la fisica gestita dalla vga (chiamata physx) riduce drasticamente il framerate.
la 560ti è migliore della 6870;)o 560 ti 6870 ?
giusto:sisi:
---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:35 ----------
la 560ti è migliore della 6870;)