gtx 460 quale?

Pubblicità

bombcat

Utente Èlite
Reazioni
278
Punteggio
118
ciao ragazzi vorrei un consiglio su una vga gtx 460 1024mb o 768mb quale scegliere per fsx e giochi tipo hawks o call of duty?
la 768 e' una asus top direct cu
o una gtx 550 ti tra queste 2?

Ultima modifica:
Meglio la 460 1gb, però saresti cpu limited con l'e2180 e forse dovresti cambiare alimentatore..

VGA per FSX

ciao ragazzi riformulo meglio la domanda, avrei bisogno di una vga per giocare bene a fsx (non che la mia non vada bene ma voglio upgradare il sistema e vorrei iniziare da qualcosa, pensavo a vga e ali)
vorrei puntare su una vga che poi potrei sfruttare con la mia futura configurazione...
pensavo a vga con 2g di ram anche se piu' vecchiotte come la gts450 2g oppure una gtx 550 ti 1024mb o una gtx 460 un buon prezzo sotto i 100 e lo avevo trovato x una 768mb direct cu usata,
cosa ne pensate meglio aspettare ancora un po dato che qualche prezzo sta scendendo?

Se è supportato dalla scheda madre..... si.
per prendere un quad devo cambiare mobo stavo valutando qualche p5q3 o p5q-e ... xo' sono un po scettico perche fare la spesa adesso mi diminuirebbe il budget per un eventuale rinnovo config x l'estate con magari un i3 o i5 e una p67 o z68...

in che modo la tecnologia cuda puo' far propendere la scelta di una vga x nvidia piuttosto che per amd ?
Per esempio tra una gtx 460 vs una 6870?

Per esempio tra una gtx 460 vs una 6870?
meglio la 6870:sisi:
la fisica della nvidia serve per effetti (diciamo abbastanza tralasciabili: fumo, spari e qualche altra cosetta) durante il gaming ed è d'aiuto durante l'editing

meglio la 6870:sisi:
la fisica della nvidia serve per effetti (diciamo abbastanza tralasciabili: fumo, spari e qualche altra cosetta) durante il gaming ed è d'aiuto durante l'editing

Specifichiamo che serve per questi effetti (per me trascurabili) solo su pochissimi giochi, credo siano 17 di cui solo 3-4 di primo livello (mafia 2, i due batman, metro2033).
Consideriamo anche che attivare la fisica gestita dalla vga (chiamata physx) riduce drasticamente il framerate.

Specifichiamo che serve per questi effetti (per me trascurabili) solo su pochissimi giochi, credo siano 17 di cui solo 3-4 di primo livello (mafia 2, i due batman, metro2033).
Consideriamo anche che attivare la fisica gestita dalla vga (chiamata physx) riduce drasticamente il framerate.

o 560 ti 6870 ?

giusto:sisi:

---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:35 ----------

o 560 ti 6870 ?
la 560ti è migliore della 6870;)

Pubblicità
Pubblicità