Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
rispetto alle 460 intendi?la 460sc va un pelo di più di quelle da te viste...
90 spese incluse o escluse?solo se la trovi a 90€
EVGA GTX 460 1GB Superclocked EE (External Exhaust) Review - Page 5aspetta ma ti stai riferendo a questa con 867mhz sul core? EVGA | Products
ragazzi e una gtx 460 sc ee evga come la vedete?
Rispetto le altre 460 e rispetto 560 e 6870?
come mai tutta quella differenza dall'altro modello di sc sempre fdella evga?allora quella va meno sia della 560 che della 6870...90€ spedita se tenuta bene
grazie della delucidazione,quella linkata da MrFrizz è la cosidetta gtx 460 v2, è una scheda strana, altamente overcloccata ma con il controller della memoria della gtx 460 768mb, quindi sottodimensionato rispetto alla gtx 460 1gb
sul forum evga ci sono opinioni discordanti su questa scheda, cmq ha una bassissima diffusione essendo prodotta da 4/5 mesi, da quanto ne so è un prodotto esclusivo di evga
grazie della delucidazione,
a me interessa quella con clock di 763mhz e 1g di ram con il dissi simile alle radeon con ventola da un lato
e volevo delle dritte su prezzo a cui acquistare e se vale la pena x un 100naio di euro circa
Con 100 euro recuperi una 6870 usata abbastanza agevolmente, direi di pensarci su :)
ma guarda io le mie due gtx 460 le ho prese entrambe usate, la evga a 110 euro un anno fa, la gigabyte 90 euro un sette mesi fa
ma non avevo fretta per cui quando ho trovato l'occasione giusta me le sono prese
attualmente direi che 90 euro è un prezzo onesto se ancora in garanzia
ps. di solito le evga hanno una garanzia estesa che varia dai 5 ai 10 anni, ma chissà perchè nessuno dice che questa garanzia può esercitarla solo il primo proprietario previa registrazione del prodotto a proprio nome, per il secondo proprietario (ammesso che il primo proprietario offra la sua piena disponibilità ad agevolare l'rma) la cosa diventa molto dispendiosa avendo l'onere di ben 3 spedizioni, di cui una in germania(quindi almeno 40 euro)
quindi verifica che la scheda abbia la garanzia italiana di 2 anni, quella segue il prodotto e non il proprietario