Gtx 295

Pubblicità
mah la gente e strana ke centra la spesa sono io il primo a dire ke ad oggi vale la pena comprare una 5870 e non una 295 comunque ti ripeto maurigo ke io non dico fesserie

a parte i 70-80 frames di media in crysis intendi?
Comunque ottimo punteggio, ma preferirei sempre fare 26000 come loki spendendo 260-270€...ognuno è libero di pensare come vuole no? Nessuna stranezza, almeno credo:asd:
Scusa sei tu che ti sei bullato dei 1000 punti in più non ti offendere :D

a parte i 70-80 frames di media in crysis intendi?
Comunque ottimo punteggio, ma preferirei sempre fare 26000 come loki spendendo 260-270€...ognuno è libero di pensare come vuole no? Nessuna stranezza, almeno credo:asd:

mah se io gli faccio quei frame vi ho postato uno screen + altri 2 non e colpa mia se non ci credi,io mi godo i miei soldi spesi bene 1 anno fa' anzi ti diro' di piu la trovai a 400€ nuova oggi costa di piu'. non rimpiango di averli spesi pero' ripeto oggi se io dovessi scegliere sceglierei la 5870 anke se va poco di meno ma non disprezzate la gtx295 ke e un ottima skeda.

mah la gente e strana ke centra la spesa sono io il primo a dire ke ad oggi vale la pena comprare una 5870 e non una 295 comunque ti ripeto maurigo ke io non dico fesserie

non lo metto in dubbio che adesso fai 28k punti e io 26k, grazie, io stò così in daily, mica ero al massimo per il bench, mi sono arrivate ieri sera le schede e devo ancora testarle.

uno di questi giorni mi metto a fare un bench serio e poi vediamo, con i7 a 4,4ghz e schede tirate a 1ghz. magari non ti raggiungo per una manciata di punti, ma i 27k sicuramente si prendono.
ma la spesa risulta ben diversa, 280 euro rispetto a 400 e passa, per fare praticamente la stessa cosa. se mettiamo il tutto a parità di prezzo e aggiungo la terza scheda non ci starebbe più storia.

mah se io gli faccio quei frame vi ho postato uno screen + altri 2 non e colpa mia se non ci credi
se mi posti un video su youtube continuo, da quando imposti i dettagli, i filtri e la risoluzone, poi carichi il gioco e fai un po di gameplay, ci credo e ti chiedo scusa. Sino ad allora continuerò a non crederti e immagino tu dirai chi se ne frega.

non lo metto in dubbio che adesso fai 28k punti e io 26k, grazie, io stò così in daily, mica ero al massimo per il bench, mi sono arrivate ieri sera le schede e devo ancora testarle.

uno di questi giorni mi metto a fare un bench serio e poi vediamo, con i7 a 4,4ghz e schede tirate a 1ghz. magari non ti raggiungo per una manciata di punti, ma i 27k sicuramente si prendono.
ma la spesa risulta ben diversa, 280 euro rispetto a 400 e passa per fare praticamente la stessa cosa.
dopo i soldi sono vostri, ma con quello che avanzo piuttosto mi compro un ssd!

e so 2 ti ripeto che 1 anno fa non c'erano tutte queste skeduzze e la gtx295 era il top, io ho postato uno screen non per il punteggio finale ma perke mi era stato dato ancora una volta del bugiardo con l'affermazione di maurigo "se e vero che siano 1000" comunque sono arrivato quasi a 29000pt con procio a 4.55ghz overclocca il procio e vedi come salirai secondo me i 27500 ci arrivi:ok:

se mi posti un video su youtube continuo, da quando imposti i dettagli, i filtri e la risoluzone, poi carichi il gioco e fai un po di gameplay, ci credo e ti chiedo scusa. Sino ad allora continuerò a non crederti e immagino tu dirai chi se ne frega.

con ke programma posso registrare con fraps va bene?

e so 2 ti ripeto che 1 anno fa non c'erano tutte queste skeduzze e la gtx295 era il top, io ho postato uno screen non per il punteggio finale ma perke mi era stato dato ancora una volta del bugiardo con l'affermazione di maurigo "se e vero che siano 1000" comunque sono arrivato quasi a 29000pt con procio a 4.55ghz overclocca il procio e vedi come salirai secondo me i 27500 ci arrivi:ok:

ma infatti, io non ho offeso la gtx295, è un ottima scheda video, ma non consiglio di acquistarla ora, in quanto altre proposte possono esser più vantaggiose. ovvio che fino a 3 mesi fa era il top, e di certo tutti i giochi continueranno a girare per un altro bel pò di tempo, ma adesso sono uscite nuove schede dal maggior rapporto qualità/prezzo.

io non sono mai stato ne fun di amd, ne di intel, ne di nvidia, in un anno ho spaziato in tutte le configurazioni possibili. io sono funboy di quello che attualmente è il più conveniete come rapporto prezzo/prestazioni, perchè è solo a noi consumatori che giova questo fatto. se domani 14 gennaio esce una nuova scheda di marca X che va TOT e costa 2/3 rispetto a quella di un altro produttore che va sempre TOT, io consiglierò questa scheda.

oltre a crysis nessun altro gioco riesce a far sfruttare un simile comparto video. non so voi, ma di qualsiasi gioco vado minimo a 100fps. chiunque totalizzi più di 20000 punti al 3dmark può pure ritenersi un pollo, in quanto si è fatto spennare dai produttori di hardware per qualcosa che andrà a sfruttare solo con la futura generazione di console. io in primis XDDD

peccato che con la futura generazione ci saranno schede che arriveranno a 50000 punti e la storia non finirà mai..

per fare cosa intendi? punteggio al 3dmark o frames su crysis?

comunque se intendi crysis imo 30 fps li dovresti fare.

Ma 30 di media o i 30 fissi me li sogno? Non fa niente se ha picchi di 28-27 fps minimi, ma almeno vorrei che superasse i 35 in mezzo a macerie cadaveri e robe varie, se arriva a 25 nell'ultimo livello sono più che felice :D Ditemi voi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro