Gtx 295

Pubblicità
Mi piacerebbe anche un impiantino a liquido.. Quanto viene all'incirca? °__° E comunque cosa intendi per aftermarket?

Per adesso vorrei tenerlo a 2.6, più avanti o comprerò un dissipaatore come si deve e aumenterò l'overlclock a 3.4-3.6, oppure farò un impiantimno a licquido.. Quanto viene all'incirca? °__°

:lol::lol::lol:

Beh dipende da cosa vuoi comprarti! Io ti consiglierei di tenerlo ad aria con quelle frequenze... a liquido si compra se vai oltre i 4GHz.... dato che ora i dissipatori ad aria sono mostruosi!

io non so perchè uno dovrebbe comprare una gtx295 che costa, consuma, scalda di più rispetto a 2x5770 che costano meno, scaldano meno, consumano meno, sono dx11 ecc (idem per la 5870). a crysis l'fps più basso che ho visto con fraps in game è stato 32, in mezzo ad esplosioni e nemici.

proprio non lo capisco, spiegatemelo perfavore!

ps: se è per il fattore prestazioni è una gran cazzata, il mio 3d mark06 dimostra tutto. notare i 13000 punti di sm3, cioè quelli realmente utilizzati nei giochi. come una gtx295 occata.

io non so perchè uno dovrebbe comprare una gtx295 che costa, consuma, scalda di più rispetto a 2x5770 che costano meno, scaldano meno, consumano meno, sono dx11 ecc (idem per la 5870). a crysis l'fps più basso che ho visto con fraps in game è stato 32, in mezzo ad esplosioni e nemici.

ps: se è per il fattore prestazioni è una gran cazzata, il mio 3d mark06 dimostra tutto. notare i 13000 punti di sm3, cioè quelli realmente utilizzati nei giochi. come una gtx295 occata.

Ti quoto per tutto.... tranne che per l'ultima parte. Non bisogna fare molto affidamento sul 3dMark... :ok:

Quoto, e ci tengo a precisare che la penso come voi (Loki e Paralex! ;)), ad oggi io comprerei ATI.
Il mio post voleva solo fare chiarezza a ex0n3z sulle vga da lui citate, dato che mi era sembrato avesse le idee un po confuse. La gtx295 rimane comunque un po più potente della 5870, ma il gap prestazionale e la differenza di prezzo ad oggi non ne giustificano l'acquisto. Rimane il fatto che è ancora una gran bella schedozza!!!

Per finire, come ti ho già detto parecchi post fa, e come ti dicono anche gli altri, con queste vga l'overclock del procio è d'obbligo. :sisi:

Non proprio.... :rolleyes:
Sono pari potenza... se non più potente la ATi, dato che ti ricordo che le DX 11 sono più pesanti delle 10...

YouTube - (HD) Radeon HD 5870 Vs GTX 295 CO-OP

Sono pari in alcuni giochi ma in altri no. La GTX 295 e pur sempre una dual-GPU. nel video si vede bene però il consumo energetico a favore della ATI. e frames a favore della GTX 295. Comunque credevo che avesse gia scelto ATI, no?

Si teoricamente sia, ma per questioni burocratiche credodi non poter far tornare indietro l'"ordinazione" della scheda, che già un amico me la prende come rivenditore al prezzo che la prende lui, e poi ho voglia di powerfull, quindi credo scelgo la 295..

@LOKI88 Hai un i7 quasi a 4 GHz, grazie al ***** che il minimo è stato a 32, iio con una GTX295 e il procio a 2.66 non so quanto farò.. Vorrei sapere gli fps prima e dopo l'overclock che pensiate io faccia con la 295

Non proprio.... :rolleyes:
Sono pari potenza... se non più potente la ATi, dato che ti ricordo che le DX 11 sono più pesanti delle 10...

ma perke continui a dire sono pari potenza guarda qua YouTube - (HD) Radeon HD 5870 - Crysis Benchmark cosi' ti rendi conto una volta per tutte ci siamo ke consuma meno ci siamo ke e una vga ke ha le dx11 ma dire ke va uguale alla gtx 295 non mi pare proprio.

il mio 3d mark06 dimostra tutto. notare i 13000 punti di sm3, cioè quelli realmente utilizzati nei giochi. come una gtx295 occata.

io ne faccio 14000pt al sm3:lol: stai dicendo che un cross di 5770 va quanto ad una gtx295?per le altre cose ti quoto oggi conviene prendere una 5870 ad una gtx295 ma non di certo per le prestazioni superiori della 5870 per tutte le altre cose.

Mi da fastidio che nessuno usa più i Quad, per i test usano tutti gli i7, ma se io non ho l'i7 come cavolo vedo quanti fps potrò fare con la 295 a 2.66 GHz? ALmeno per ddarmi una regolata, mica dico tanto.. Piacerebbe anche a me avercelo ma mi mancano i soldi

Oddio, Eureca! Non so se sto per dire una cavolata immonde, ma quanto viene un i7 decente a 3.4 o giù di li? Ah.. Però il socket non va bene della mia scheda madre.. 775..

Oddio, Eureca! Non so se sto per dire una cavolata immonde, ma quanto viene un i7 decente a 3.4 o giù di li? Ah.. Però il socket non va bene della mia scheda madre.. 775..

secondo me devi decidere bene che fare in base al tuo budget..puoi prendere l'i7 920 (215€) + una p6t (140€) e ram + 295/5870..ma vai a spendere parecchio..

secondo me devi decidere bene che fare in base al tuo budget..puoi prendere l'i7 920 (215€) + una p6t (140€) e ram + 295/5870..ma vai a spendere parecchio..

Per ora ho ordinato il monitor sicuro, un VH222D della asus FULL HD, la scheda video consuma uno scatafascio :asd: Comunque anche la scheda video mi ci viene, per l'ali però ad esemio non ci riesasco, mi aiuterà sicuramente mio padre con i soldi, come vedi quindi il mio budget finisce del tutto prima di finire di comprare ciò che voglio comprare, figurati se posso aggiungerci una shceda madre e un processore..

quanto hai speso più di lui per fare quei 1000 punti in più? Ammesso che siano 1000.
Avrai speso poco meno di 200 euro in più. :asd:

mah la gente e strana ke centra la spesa sono io il primo a dire ke ad oggi vale la pena comprare una 5870 e non una 295 comunque ti ripeto maurigo ke io non dico fesserie
3dmarksenzaht.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro