Gtx 295 mi crasha se aumento la risoluzione a crysis aiuto

Pubblicità
se si riavvia non è un problema di vga, ma di alimentatore o di instabilità del sistema.
è possibbile che il mio be quiet 750 watt con oltre l'84% di efficienza non regga la mia configurazione inoltre sono passato da una frequenza del procio di 4.1g a 3.3 xchè il sistema era un po instabile è il difetto me lo fa ancora e poi sinceramente non penso che sia l'ali xchè mi reggeva la 4870x2 quindi non penso sia lui poi è vero nonb mi appare la schermata blu ma si riavvia e basta ragazzi x favore avete altre idee xchè mi fa tanta rabbia giocare a crysis con una risoluzione minima e senza filtri

è possibbile che il mio be quiet 750 watt con oltre l'84% di efficienza non regga la mia configurazione inoltre sono passato da una frequenza del procio di 4.1g a 3.3 xchè il sistema era un po instabile è il difetto me lo fa ancora e poi sinceramente non penso che sia l'ali xchè mi reggeva la 4870x2 quindi non penso sia lui poi è vero nonb mi appare la schermata blu ma si riavvia e basta ragazzi x favore avete altre idee xchè mi fa tanta rabbia giocare a crysis con una risoluzione minima e senza filtri

Se ti reggeva la 4870x2 (che teoricamente ciuccia più della gtx295) è un po strano ma nulla è da escludere...i sintomi restano quelli di un ali che non ce la fa. Non hai la possibilità di provarne un altro?
Una cosa è certa comunque, quel genere di vga succhiano corrente come un'aspirapolvere :).

il gioco è cxxxxxto e poi non penso assolutamente che sia l'ali ho provato anche un enermax revolution +85 1050watt di mio fratello e se alzo i dettagli si riavvia il sistema ma forse sbaglio qualcosa nei settaggi del gioco xchè ieri mi è capitato anche con far cry ho messo la risoluzione massima 1920x1080 e si è riavviato il sistema poi sono rientrato nel gioco e ho ho attivato l'icona giu widescreen e il gioco è filato liscio potete spiegarmi se sbaglio qualcosa nei settaggi

il gioco è cxxxxxto e poi non penso assolutamente che sia l'ali ho provato anche un enermax revolution +85 1050watt di mio fratello e se alzo i dettagli si riavvia il sistema ma forse sbaglio qualcosa nei settaggi del gioco xchè ieri mi è capitato anche con far cry ho messo la risoluzione massima 1920x1080 e si è riavviato il sistema poi sono rientrato nel gioco e ho ho attivato l'icona giu widescreen e il gioco è filato liscio potete spiegarmi se sbaglio qualcosa nei settaggi
i giochi come tutti gli altri software vanno comprati originali!!!

forse nn supportano bene la risoluzione full hd. scarica una patch

è cmq una risoluzione non sempre supportata dai videogioki,ke teoricamente vengono impiegati su monitor pc,e non televisori...

è + compatibile 1920x1200

forse nn supportano bene la risoluzione full hd. scarica una patch

è cmq una risoluzione non sempre supportata dai videogioki,ke teoricamente vengono impiegati su monitor pc,e non televisori...

è + compatibile 1920x1200
raga mi sono accorto che far cry crashava solo se non attivavo l'opzione widescreen mi sapete spiegare il xchè?

anch'io ho una gtx 295 e mi si riavvia di botto quando provo ad avviare the sims 3 :skept:......alimentatore? scheda video difettosa?
altri problemi è che i giochi in generale scattano un po'....

ps cerco di giocare sempre in 1920x1080...può essere un problema?

è incredibbile prima quando avevo la 4870x2 non mi crashava ora che ho prerso la gtx 295 se alzo i prametri mi riavvia il pc bòò non lo capisco proprio

questi cambiamenti sono inutili.....avevi una scheda potentissima....e l hai cambiata...ora ecco il risultato....scusa se te lo dico ma non capisco proprio il xkè...:cav::cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro