Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è possibbile che il mio be quiet 750 watt con oltre l'84% di efficienza non regga la mia configurazione inoltre sono passato da una frequenza del procio di 4.1g a 3.3 xchè il sistema era un po instabile è il difetto me lo fa ancora e poi sinceramente non penso che sia l'ali xchè mi reggeva la 4870x2 quindi non penso sia lui poi è vero nonb mi appare la schermata blu ma si riavvia e basta ragazzi x favore avete altre idee xchè mi fa tanta rabbia giocare a crysis con una risoluzione minima e senza filtrise si riavvia non è un problema di vga, ma di alimentatore o di instabilità del sistema.
è possibbile che il mio be quiet 750 watt con oltre l'84% di efficienza non regga la mia configurazione inoltre sono passato da una frequenza del procio di 4.1g a 3.3 xchè il sistema era un po instabile è il difetto me lo fa ancora e poi sinceramente non penso che sia l'ali xchè mi reggeva la 4870x2 quindi non penso sia lui poi è vero nonb mi appare la schermata blu ma si riavvia e basta ragazzi x favore avete altre idee xchè mi fa tanta rabbia giocare a crysis con una risoluzione minima e senza filtri
i giochi come tutti gli altri software vanno comprati originali!!!il gioco è cxxxxxto e poi non penso assolutamente che sia l'ali ho provato anche un enermax revolution +85 1050watt di mio fratello e se alzo i dettagli si riavvia il sistema ma forse sbaglio qualcosa nei settaggi del gioco xchè ieri mi è capitato anche con far cry ho messo la risoluzione massima 1920x1080 e si è riavviato il sistema poi sono rientrato nel gioco e ho ho attivato l'icona giu widescreen e il gioco è filato liscio potete spiegarmi se sbaglio qualcosa nei settaggi
raga mi sono accorto che far cry crashava solo se non attivavo l'opzione widescreen mi sapete spiegare il xchè?forse nn supportano bene la risoluzione full hd. scarica una patch
è cmq una risoluzione non sempre supportata dai videogioki,ke teoricamente vengono impiegati su monitor pc,e non televisori...
è + compatibile 1920x1200
è incredibbile prima quando avevo la 4870x2 non mi crashava ora che ho prerso la gtx 295 se alzo i prametri mi riavvia il pc bòò non lo capisco proprio