Gtx 295 mi crasha se aumento la risoluzione a crysis aiuto

Pubblicità

attila83

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
raga il mio sistema lo potete vedere in firma non appena metto la risoluzione a 1900x1080 la massima per il mio monitor asus 24 pollici full hd il sistema si riavvia mi potreste aiutare per favore invece se tengo tutto in default non succede niente ah metto anche il filtro a 8x come devo fare x giocare con tutto al massimo
p.s.
ho la cpu occate a 3.30giga

l'alimentatore non penso come faccio a vedere se sono rock solid ho provato solamente a stressare la cpu con 10 minuti del test di stabilita di everest datemi un consiglio valido quando gioco a far cry 2 non crasha mai ma se alzo la risoluzione a crysis si riavvia

come si fa a fare 10 cicli con ibt ci 5 opzioni quale devo scegliere e poi quando mi dice qualcosa sulla ram che devo mettere

seleziona 2 e ti togli il problema delle ram e all altra scrivi 10 e dai l invio e controlla le temp perchè schizzano...

purtroppo x me crysis è un incognita ci devo giocare con i parametri in default se no crasha ma solo con questo gioco in tutti gli altri tipo far cry 2, fallout 3, tomb raider l'ultimo, cully of duty 4 e 5 , con quest'ultimi titoli gioco con tutto a manetta non capisco solo crysis è il problema xò ci gioco lo stesso xkè mi piace tanto

purtroppo x me crysis è un incognita ci devo giocare con i parametri in default se no crasha ma solo con questo gioco in tutti gli altri tipo far cry 2, fallout 3, tomb raider l'ultimo, cully of duty 4 e 5 , con quest'ultimi titoli gioco con tutto a manetta non capisco solo crysis è il problema xò ci gioco lo stesso xkè mi piace tanto

quoto... io stò incominciando a pensare che sia stato veramente programmato male... cioè, un conto era quando uscì quasi 2 anni fà che c'erano 8800 gtx, ecc...
ma ora con un core i7 6 GB ddr3 e gtx 295 possibile che vada solo poco più di prima?!? :rolleyes::cav:

quoto... io stò incominciando a pensare che sia stato veramente programmato male... cioè, un conto era quando uscì quasi 2 anni fà che c'erano 8800 gtx, ecc...
ma ora con un core i7 6 GB ddr3 e gtx 295 possibile che vada solo poco più di prima?!? :rolleyes::cav:
è incredibbile prima quando avevo la 4870x2 non mi crashava ora che ho prerso la gtx 295 se alzo i prametri mi riavvia il pc bòò non lo capisco proprio

perchè non potrebbe essere l'alimentatore? ricordo di aver avuto un problema del genere con una 9800gtx e ut3.. quando alzavo la risoluzione mi si bloccava tutto, cambiato l'alimentatore non ho + avuto questo problema...
niente è da escludere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro