gtx 280

Pubblicità

okprova123

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
63
Ciao a tutti,

ha senso montare una GTX 280 su P35 (p5ke wifi) e c2d e6750?
il sistema sarebbe sottodimensionato, ci sarebbero problemi vari?
Sarebbe meglio avere un altro procio e scheda madre?

GRAZIE

la scheda madre va bene, ma penso saresti un po cpu-limited, dovresti overcloccarlo un po

vabbeh! dai...adesso fa up di vga poi lo farà di monitor;) perchè questo si impone per goderti la 280

no, lo dicevo solamente per capire se un giorno, quando i prezzi saranno calati, se mi andasse di cambiare gpu ma non il procio potevo farlo tranquillamente o se sono cpu limited, (sempre lasciando stare il discorso del monitor che immagino non valga la pena usare un 17 pollici); solo per sapere se valeva la pena l'accoppiata cpu-GPU o se dovrei cambiare anche il procio..

GRAZIE

no, lo dicevo solamente per capire se un giorno, quando i prezzi saranno calati, se mi andasse di cambiare gpu ma non il procio potevo farlo tranquillamente o se sono cpu limited, (sempre lasciando stare il discorso del monitor che immagino non valga la pena usare un 17 pollici); solo per sapere se valeva la pena l'accoppiata cpu-GPU o se dovrei cambiare anche il procio..

GRAZIE

Ti ripeto, quando uscirà una generazione di giochi per cui dovrai assolutamente comprare una scheda video come la 280gtx (piuttosto folle) allora un processore tipo e8200 costerà meno di 60€ e se compri una 280gtx credo che 60€ non siano un grosso problema per te...

Pubblicità
Pubblicità