gtx 280 cn ali 620w???

Pubblicità
Io credo che una GTX260 con 216sp vada benissimo per una risoluzione 1600*1200! Magari un occatina al processore la fai per l'occasione... ;)
Poi se trovi una buona offerta sulle versioni overcloccate di fabbrica ben venga, ma ho visto che le versioni !AMP della Zotac e Black Edition della XFX costano sui 300€ e IMHO non convengono...:rolleyes:
si ma io la compro dal magazzino credo

mmm...senti,ti converrebbe prendere a quel punto,tra gtx260 216 sp e gtx280,la 280 xkè costa circa 350€ e ti dura un pò in +

oltretutto ricorda ke se occhi la 280 arrivi a prestazioni da urlo in tutti i game

allora vai di gtx280!!! nn farti pregare!! domina ogni gioco esistente con quella bomba di vga! approfitta così gli altri si fanno la rota! lol

raga nn ho potuto + comprare la gtx280 xk qll del magazzino cosi ho comprato una asus engtx260 216 sp
penso sia lo stesso buona
cmq sec voi sn cpu-limited???

mah io nn voglio rischiare ank xk nn so k programma usare e nemmeno cm fare

Si fa tutto da bios, è meglio, potresti leggere la guida di most wanted nella sezione overlclock per farti un'idea, comunque appena inizi a capirci un minimo capisci che per fondere qualcosa bisogna esagerare un pò :P

Pubblicità
Pubblicità