Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
HA 57 ampere in tot e i watt k eroga su qll linea sn 516wQuanti ampere ha sui 12V? Watt che eroga su quella linea?
si ma l' enermax liberty eè melgio del mio!!!!!sisi basta...io con il mio Enermax liberty 620w nn ho mai avuto problemi con la 9800gx2
strano a me mi avevano dtt k la CPU va bene......Il tuo è ancora un ottimo ali, quindi per una sigola GTX280 basta! :)
Il problema è che secondo me la tua configurazione è in grado di sfruttare al massimo una GTX260...IMHO se prendi una GTX280 sei abbondantemente "cpu limited" con la tua cpu! :sisi:
Solo per farti un esempio:
Un utente qui sul forum con un E6600 a 3.3Ghz notava poca differenza tra una HD4850 e una HD4870 perchè il suo processore non riusciva a sfruttarla appieno!
La vga che vorresti comprare è superiore ad una qualsiasi ATI...fatti 2 conti e rifletti sulla spesa che stai per fare...;)
Inoltre su che monitor la useresti?
strano a me mi avevano dtt k la CPU va bene......
per ora al max 1280x1024 ma lo cambio ne prendo uno k regga la ris 1600x1200E' ovvio che avrai delle ottime prestazioni, soprattutto con alte risoluzione e con i filtri attivi, ma secondo me con la frequenza della tua cpu a default (2.66Ghz) sei limitato...
Che monitor hai?
e perchè scusa?si ma l' enermax liberty eè melgio del mio!!!!!
cmq penso ank io k ce la faccia dato k il processore nn consuma niente praticamente e come se andasse solo la scheda..:sisi:
bo io sapevo k la enermaz è la migliore ma risp a quale schead prendo delle tre please:(e perchè scusa?
Quanti ampere ha il tuo sui 12V?
La serie Liberty forse è stata la peggiore di Enermax per rapporto prezzo prestazioni
per ora al max 1280x1024 ma lo cambio ne prendo uno k regga la ris 1600x1200
ma allora prendo tra queste tre:
-gtx260 nn octata
-gtx 260 super overlockkata
-gtx280
quale prendo?????risp please