gtx 280 cn ali 620w???

Pubblicità

#Enry#

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
ciao a tutti!!!
io a natale forse cambio scheda e mi piacerebbe prendere la gtx 280...xo nn so se il mio ali me la tiene sec voi???:(

Il tuo è ancora un ottimo ali, quindi per una sigola GTX280 basta! :)

Il problema è che secondo me la tua configurazione è in grado di sfruttare al massimo una GTX260...IMHO se prendi una GTX280 sei abbondantemente "cpu limited" con la tua cpu! :sisi:

Solo per farti un esempio:
Un utente qui sul forum con un E6600 a 3.3Ghz notava poca differenza tra una HD4850 e una HD4870 perchè il suo processore non riusciva a sfruttarla appieno!
La vga che vorresti comprare è superiore ad una qualsiasi ATI...fatti 2 conti e rifletti sulla spesa che stai per fare...;)

Inoltre su che monitor la useresti?

Il tuo è ancora un ottimo ali, quindi per una sigola GTX280 basta! :)

Il problema è che secondo me la tua configurazione è in grado di sfruttare al massimo una GTX260...IMHO se prendi una GTX280 sei abbondantemente "cpu limited" con la tua cpu! :sisi:

Solo per farti un esempio:
Un utente qui sul forum con un E6600 a 3.3Ghz notava poca differenza tra una HD4850 e una HD4870 perchè il suo processore non riusciva a sfruttarla appieno!
La vga che vorresti comprare è superiore ad una qualsiasi ATI...fatti 2 conti e rifletti sulla spesa che stai per fare...;)

Inoltre su che monitor la useresti?
strano a me mi avevano dtt k la CPU va bene......

E' ovvio che avrai delle ottime prestazioni, soprattutto con alte risoluzione e con i filtri attivi, ma secondo me con la frequenza della tua cpu a default (2.66Ghz) sei limitato...

Che monitor hai?
per ora al max 1280x1024 ma lo cambio ne prendo uno k regga la ris 1600x1200
ma allora prendo tra queste tre:
-gtx260 nn octata
-gtx 260 super overlockkata
-gtx280
quale prendo?????risp please

si ma l' enermax liberty eè melgio del mio!!!!!
cmq penso ank io k ce la faccia dato k il processore nn consuma niente praticamente e come se andasse solo la scheda..:sisi:
e perchè scusa?
Quanti ampere ha il tuo sui 12V?
La serie Liberty forse è stata la peggiore di Enermax per rapporto prezzo prestazioni

per ora al max 1280x1024 ma lo cambio ne prendo uno k regga la ris 1600x1200
ma allora prendo tra queste tre:
-gtx260 nn octata
-gtx 260 super overlockkata
-gtx280
quale prendo?????risp please

Io credo che una GTX260 con 216sp vada benissimo per una risoluzione 1600*1200! Magari un occatina al processore la fai per l'occasione... ;)
Poi se trovi una buona offerta sulle versioni overcloccate di fabbrica ben venga, ma ho visto che le versioni !AMP della Zotac e Black Edition della XFX costano sui 300€ e IMHO non convengono...:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità