DOMANDA Gtx 1660 ti

junfy

Utente Attivo
730
113
Buongiorno la scheda video Nvidia GeForce GTX 1660 è compatibile con Mac osx Sierra? Ovviamente mi riferisco all'hackintosh, grazie.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Cito

Basically don't buy nvidia gpus for hackintosh, any nvidia GPU which has been presented and then came to the marker starting from 2018 has no Mac support ( with just a fee exceptions in the professional market). And keep also in minds that the third party driver which allows the more recent gpus to work on Mac, is no longer supported or updated for mojave, and also for the handful of still supported nvidia gpus on mojave there is no cuda support, or even the possibility to make cuda compatible applications for mojave, so switch to amd and live without the pain of nvidia graphics

In breve

La 1660/Ti ha l'architettura Turing che non è supportata da nessuna release macOS. Il massimo supportato sono le schede Pascal su Sierra.
Apple inoltre non garantisce il supporto alle schede grafiche più recenti quindi sei "fuori dal sistema".
Se poi ci sono dei workaround non saprei.. andrebbe fatta una ricerca più approfondita.

Leggi la fonte
 
Ultima modifica da un moderatore:

junfy

Utente Attivo
730
113
Cito

Basically don't buy nvidia gpus for hackintosh, any nvidia GPU which has been presented and then came to the marker starting from 2018 has no Mac support ( with just a fee exceptions in the professional market). And keep also in minds that the third party driver which allows the more recent gpus to work on Mac, is no longer supported or updated for mojave, and also for the handful of still supported nvidia gpus on mojave there is no cuda support, or even the possibility to make cuda compatible applications for mojave, so switch to amd and live without the pain of nvidia graphics

In breve

La 1660/Ti ha l'architettura Turin che non è supportata da nessuna release macOS. Il massimo supportato sono le schede Pascal su Sierra.

Leggi la fonte
Un bel problema! Io attualmente uso Yosemite hackintosh che con la precedente scheda video funzionava da Dio! Dopo aver cambiato scheda ed esser passato a quest'ultima il sistema gira male a "moviola" potrei a questo punto utilizzare la grafica integrata della scheda madre e mantenere Yosemite?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Se usi un Hackinthosh per lavoro mi sa che sei obbligato a tornare indietro con la gpu.
Se lo usi per svago, a questo punto potresti pensare di passare a Win 10 e sfruttare al massimo la tua.

Ripeto: possibile che qualche modo per ingannare il sistema ci sia.. non ne sono a conoscenza.
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Se usi un Hackinthosh per lavoro mi sa che sei obbligato a tornare indietro con la gpu.
Se lo usi per svago, a questo punto potresti pensare di passare a Win 10 e sfruttare al massimo la tua.

Ripeto: possibile che qualche modo per ingannare il sistema ci sia.. non ne sono a conoscenza.
Windows lo uso su un altro disco solo ed esclusivamente per i giochi, Yosemite non lo uso per lavoro ma avendolo utilizzato per alcuni anni mi trovo bene e vorrei continuare ad usarlo, a me non serve che sfrutti a pieno la scheda video mi basta che funzioni "normalmente" mi basterebbe un modo per bypassare la scheda video, non so magari provo ad aprire una discussione ad hoc..., grazie comunque per avermi risposto.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Beh se ci sono dei driver per i Cuda hai una buona speranza di trovare la compatibilità: prova ad installarli e vedi cosa succede.
 

junfy

Utente Attivo
730
113
Ho provato con gli ultimi CUDA per yosemite che tralaltro avevo già installato ma il problema rimane, a meno che non vi sia un modo per installare gli ultimi disponibili per sierra mojave su yosemite? A me il sistema parte non so c'è modo di disabilitare qualcosa piuttosto che simulare qualcosa in modo tale da usare solo il minimo indispensabile per far girare bene yosemite...
Non so...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili