GTX 1660 Super OC Gigabyte

Pubblicità
Ma io non ho la pasta termica... Quindi non posso smontarla, cioè posso ma solo davanti, va bene lo stesso?
Direi di no... visto l'età della scheda sostituire la pasta non è neanche una cattiva idea.
le ventole a naso mi sembrano queste, ma solo leggendo il codice sul retro ne potrai esser sicuro.

Dalle foto che hai allegato proprio non mi sembrano staccati...

Ultima modifica:
Direi di no... visto l'età della scheda sostituire la pasta non è neanche una cattiva idea.
le ventole a naso mi sembrano queste, ma solo leggendo il codice sul retro ne potrai esser sicuro.

Dalle foto che hai allegato proprio non mi sembrano staccati...
Vediamo.... Non ci sono altre soluzioni prima di comprare le ventole?

Hai provato a mandarle al 100% con MSI per vedere se riparte ?
Sono riuscito a farle partire tutte e due. Le sto continuando a fare girare quella ferma e ora gira... Ma sono sicuro che quando ri avvio si stoppano,
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E quindi o vai avanti con una ventola, oppure smonti e cambi... con 20€ fra pasta e ventole te la cavi
Guarda si è appena spenta di nuovo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
????

Ultima modifica:
La ventola è difettosa, c'è ben poco da fare tramite software! Come ti ha già ripetutamente detto @Er Barabba devi smontare la scheda sostituire la ventola difettosa e la pasta termica e rimontarla!

Scusate ma mi manca qualcosa… hai provato SENZA ALCUN software, incluso MSI AB, a vedere se le fan vanno entrambe oppure no ?
Intendo proprio solo windows e drivers Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro