GTX 1660 super elevato utilizzo vram in idle

Pubblicità

chinchung

Nuovo Utente
Reazioni
15
Punteggio
25
Buonasera ragazzi, da un po' di tempo mi sono accorto che a pc appena avviato e senza nessun programma aperto, l'utilizzo della memoria gpu dedicata è costantemente 5,2 GB sui 6GB disponibili.
Com'è possibile questa cosa? Mi chiedo se sia dovuto a qualcosa relativo ai driver o qualche problema del S. O. Windows 10? Poi tra l'altro con 0% di utilizzo e temperatura 70° costanti come se fossi ingame

Edit: ho reinstallato i driver nvidia e il valore era sceso a 0,2 GB, appena ho riavviato il pc il valore è ritornato a 5,2 GB.
Li ho reinstallati due volte e due volte ha fatto uguale.

Allegati

• gpu memoria.webp
    gpu memoria.webp
    33.5 KB · Visualizzazioni: 33
Ultima modifica:
Grazie mille! Risolto. Mi ero beccato un cryptojack. Menomale che me ne sono accorto ed ho chiesto. Possono arrecare danni alla scheda col tempo, visto che la fanno funzionare sempre a pieno regime?
Grazie ancora
beh la scheda ter la spreme però per un breve periodo non succede nulla certo se succede a lungo la scheda te la fa durare meno

Ultima modifica:
Grazie mille! Risolto. Mi ero beccato un cryptojack. Menomale che me ne sono accorto ed ho chiesto. Possono arrecare danni alla scheda col tempo, visto che la fanno funzionare sempre a pieno regime?
Grazie ancora
A meno che non sia così da molti mesi, non ha causato alcun danno.
Ma non hai un antivirus ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro