UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro? I software cuda mi sembravano fossero ottimizzati solo per le Titan

Va beh, errore mio

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Le Titan mi sa che hanno che hanno sbloccato gli FP64 da qualche parte, forse nemmeno gli FP16...

Poi non so se ricevono supporto in più, ma che io sappia nel deep learning, specie su desktop, si utilizzano abbondantemente le soluzioni da gaming proprio in quanto sono economiche e anche supportate.

Sicuro? I software cuda mi sembravano fossero ottimizzati solo per le Titan

Va beh, errore mio

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Sulle Titan (realmente sulle prime kepler, poi praticamente sono delle geforce) ci sono i calcoli a doppia precisione sbloccati.
I CUDA sono comuni, vorrebbe dire creare un'altra uarch solo per gaming in caso... abbastanza folle

Per chi fosse interessato segnalo su eprice 5 gtx 1080ti msi gamingX a 850 subito disponibili, vista l'estrema carenza di sti tempi è oro colato :D

r0rp6d.png

Dai hai avuto destiny 2 insieme alla scheda?

Mi stavo giusto domandando se io che ho preso la Msi trio X avessi qualche codice di gioco da riscattare da qualche parte ma non ho trovato un piffero...

Dai hai avuto destiny 2 insieme alla scheda?

Mi stavo giusto domandando se io che ho preso la Msi trio X avessi qualche codice di gioco da riscattare da qualche parte ma non ho trovato un piffero...
Penso dipenda dallo shop, io comunque ci avrò speso si e no un oretta giusto per provarlo causa mancanza di tempo libero :asd:

Ragazzi una domanda.... ma sulla 1080 ti strix c'è possibilità di sbloccare lo stop ventole, poichè anche con curva personalizzata 1:1 su AB, nel momento in cui viene chiuso AB le ventole della vga tornano con la funzione start/stop.....grazie

Ragazzi una domanda.... ma sulla 1080 ti strix c'è possibilità di sbloccare lo stop ventole, poichè anche con curva personalizzata 1:1 su AB, nel momento in cui viene chiuso AB le ventole della vga tornano con la funzione start/stop.....grazie

Hai provato già con MSI Afterburner? :)
Anche le mie 970 avevano lo stop sotto i 50 gradi.

AB deve rimanere sempre aperto, aperto ridotto a icona tutto a destra nell'angolo, ma te lo chiudi scusa ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

AB deve rimanere sempre aperto, aperto ridotto a icona tutto a destra nell'angolo, ma te lo chiudi scusa ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao e grz intanto.... dunque lo chiudo si specialmente in bench poichè è risaputo che i vari AB... software Corsair e quant'altro "limitano" il Max OC raggiungibile.... nel senso che con quei software aperti magari chiudi il Superposition a 2050.... invece con gli stessi chiusi riesci a salire anche a 2100 e spiccioli.... Non so se sono stato chiaro

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ciao e grz intanto.... dunque lo chiudo si specialmente in bench poichè è risaputo che i vari AB... software Corsair e quant'altro "limitano" il Max OC raggiungibile.... nel senso che con quei software aperti magari chiudi il Superposition a 2050.... invece con gli stessi chiusi riesci a salire anche a 2100 e spiccioli.... Non so se sono stato chiaro

Se lo chiudi è ovvio che poi non funzioni più...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non funziona più solo il discorso ventole... l'oc rimane... ecco perché chiedevo se c'era un modo che permette di lasciare applicato il profilo ventole così come rimane quello di OC

Il profilo no, la % fissa si
Che poi se sei in bench le ventole vanno messe fisse al 90/95% quindi...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro