UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cambia poco perché tutte le schede video con architettura Pascal salgono più di quello dichiarato sulla carta dai produttori.

Fare overclock è facilissimo, basta il programma MSI afterburner, ci sono molti video a riguardo, se no puoi sempre chiedere qui, comunque non rischi di danneggiare la scheda sia chiaro.

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk
ti ringrazio ancora, gentilissimo :D

Gentilissimo, in termini di prestazioni cosa cambia? perché comuqnue non ho mai overclockato una scheda video, non saprei da dove iniziare

Alla fine se hai una buona custom con l’oc in più non fai molto. Se guadagni 5-6 fps stai bene. Punta più su modelli freschi visto che le temperature ti fan calare le frequenze

Inviato dal mio iPhogna

Qualcuno ha questa scheda video : gigabyte 1080ti aorus 11gb sa come va? temperature, silenziosa, prestazioni e se sale bene in oc?

Qualcuno ha questa scheda video : gigabyte 1080ti aorus 11gb sa come va? temperature, silenziosa, prestazioni e se sale bene in oc?

Ce l’ho io. Avevo scritto più su. Comunque con 20 gradi in casa e ventole 1:1 che non si sentono, faccio 62 gradi con undervolt, a stock arriva a 68. Le ventole fino all’80% non si sentono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:rock1::rock1::rock1::rock1::rock1: Qui ci vuole un colpo di stato secondo me!! non è possibile continuare cosi! peggio della P2:asd:

Comunque che temperature raggiungete con gtx 1080ti in undervolt? ora comincia la stagione fredda le nostre schede saranno ghiacciate, quelli che hanno tutto liquidato dovranno sbrinarla la mattina LOL

Inutile favolosa questa scheda, con poco voltaggio in undervolt si beve poco più di 220-230w medi in gaming, la concorrenza arranca invece, alla prossima :sbav:

@Nitr0_91 che scheda possiedi?

Ultima modifica:
:rock1::rock1::rock1::rock1::rock1: Qui ci vuole un colpo di stato secondo me!! non è possibile continuare cosi! peggio della P2:asd:

Comunque che temperature raggiungete con gtx 1080ti in undervolt? ora comincia la stagione fredda le nostre schede saranno ghiacciate, quelli che hanno tutto liquidato dovranno sbrinarla la mattina LOL

Inutile favolosa questa scheda, con poco voltaggio in undervolt si beve poco più di 220-230w medi in gaming, la concorrenza arranca invece, alla prossima :sbav:

@Nitr0_91 che scheda possiedi?

Gtx 1080 ti zotac amp extreme (core) , va una bomba! In undervolt la tengo senza problemi a 2000/0.981v , se invece la lascio che si autogestisce in boost sale a 2012mhz, per poi calare a 1970 circa.
Temperature ottime, circa 58° con 23-24 in stanza (nei bench 52-53), solo a volte tocca i 60° con i titoli più esigenti tipo Shadow of War. Ventole silenziose fino a 65-70% , poi si fanno un po' sentire.

Per concludere, scheda ottima senza dubbio, ma se tornassi indietro prenderei MSI, sono "affezionato" a quel brand e non mi delude mai sulle vga.

Scusate il ritardo ma sono stato "impossibilitato" a postare prima. Ho fatto video test di un paio di giochi con la mia Strix sotto liquido custom:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro