UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In oc a 1974Mhz circa sul core, variava un po', e 12,1Ghz sulle memorie.

P.S. Sto ancora aspettando il tuo punteggio in firestrike normale
9bef42c9232959ab5e2e70d26a349a2e.jpg

Sent from my HTC One_M8 dual sim using Tapatalk

Io con lo stesso clock e memorie ho fatto 10° C in più :pompiere: Superposition_Benchmark_v1.0 gpu2000 mem500.webp
Che profilo tieni di ventole per curiosità?

Inoltre ho avuto rinconferma che se faccio bench a risoluzioni come 4k o dx12 (timespy) raggiungo spesso il power limit
power limit.webp
Questo è durante il benchmark che ho appena fatto, come potete vedere ci sono stabile praticamente. È normale?

Raga io sono rimasto colpito dalle temp della mia 1080ti strix oc edition.. in gaming non supero mai i 50 gradi... con 3dmark firestrike max 53 gradi.. è una cosa normale o sono stato fortunato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
per le strix è normale anche la mia aveva temperature bassissime sia in game che nei bench, in alcuni capitava di non toccare i 45° con ventole all'80%

Ultima modifica:
Io con lo stesso clock e memorie ho fatto 10° C in più.
Che profilo tieni di ventole per curiosità?
Nessuno, lascio fare alla scheda, perché non voglio sentire le ventole, difatti stanno a 45% di velocità e non si sentono affatto, sopra il 50% si cominciano a sentire. Mi aspettavo molto di meglio sinceramente dal dissipatore, provenendo dalla MSI 1070 gaming x sono diventato un viziato su quel lato .
Comunque durante i bench tengo le ventole al 100%, come da prassi

ragazzi secondo voi vista l'imminente uscita della 1070ti mi conviene vendere la mia 1070 ora sui 350 euro e prendere una 1080ti/1080 o aspettare volta vendere la mia intorno ai 200-250 e prendere la 2070?

Secondo voi con quale delle due opzioni ci rimetto meno in termini di soldoni?

ragazzi secondo voi vista l'imminente uscita della 1070ti mi conviene vendere la mia 1070 ora sui 350 euro e prendere una 1080ti/1080 o aspettare volta vendere la mia intorno ai 200-250 e prendere la 2070?

Secondo voi con quale delle due opzioni ci rimetto meno in termini di soldoni?
Finché non si sa il prezzo della 2070 si può solo ipotizzare, visto il passaggio della fascia media (la serie xx70) alla fascia alta praticamente e il conseguente aumento di prezzo, ci si può aspettare che succeda la stessa cosa che successe un anno e mezzo fa, dove dalla 970 a 350€ si passò alla 1070 a 450/500€, dettato anche dalla poca disponibilità all'inizio, il che è un' altra incognita.

Considerando che se invidia rispetta la scaletta fatta fino ad adesso la 2070 andrà quasi quanto se non uguale ad una 1080Ti, ci si può aspettare che la vendano sui 500/550€.

Io penso che risparmieresti comprando la 2070 vendendo la tua 1070 a 250€ piuttosto che venderla a 350€ e comprarti una 1080Ti adesso.

P.S. Io ho cambiato monitor, sono passato al 4K, quindi ho venduto la mia 1070 Gaming X a quasi 400€ e ho presso la 1080Ti Strix a 685€.

E normale che i led della strix non siano perfettamente della solita tonalita ? Per esempio quello di lato tende all'arancione e quello del logo è rosso

l'arancione anche la mia,ma il rosso mi da quel problema sto leggendo un po su internet e non sono l'unico
Ah avevo capito l' arancione di base che sfumava sul rosso sul logo, io non ho cambiato il colore che ho il case sotto la scrivania e quindi non lo vedo quasi mai il pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro