UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be direi proprio di sì. Io non tornerei mai più indietro. Una volta che spendi per il monitor poi te lo tieni anni. Io ho preso il PG279Q a marzo 2016 ed è stato il mio miglior acquisto di sempre.
Bello ma m1nchia... 700 euro di monitor

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

1080ti in fullhd ? No grazie meglio una martellata sulle balle xD esperienza pessima, si è castrati, tearing, stuttering chi più ne ha più ne metta, è una scheda che dice la sua in 4k, anche se si gira a 60fps mediamente, per giocare bene ci vuole uno SLI con tutti i problemi che ne derivano

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

1080ti in fullhd ? No grazie meglio una martellata sulle balle xD esperienza pessima, si è castrati, tearing, stuttering chi più ne ha più ne metta, è una scheda che dice la sua in 4k, anche se si gira a 60fps mediamente, per giocare bene ci vuole uno SLI con tutti i problemi che ne derivano

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Meglio un 2k allora, uno sli per il gaming è inutile e sprecato, senza considerare i problemi che possono derivarne

Bello ma m1nchia... 700 euro di monitor

Ma scusa hai 800€ di vga e ti lamenti del prezzo dei monitor?
Un PC deve essere come prima cosa bilanciato e poi vengono le prestazioni, mi dispiace dirtelo ma una 1080ti in fullhd non si può sentire è come avere una Ferrari con i cerchi da 15......

Ma scusa hai 800€ di vga e ti lamenti del prezzo dei monitor?
Un PC deve essere come prima cosa bilanciato e poi vengono le prestazioni, mi dispiace dirtelo ma una 1080ti in fullhd non si può sentire è come avere una Ferrari con i cerchi da 15......
Ovviamente non l'ho pagata così tanto ma ho trovato un'occasione. Più avanti se lo trovo penserò anche al monitor. Vorrei anche vedere le nuove proposte con il g-sync 2.0, a questo punto aspetto

Ovviamente non l'ho pagata così tanto ma ho trovato un'occasione. Più avanti se lo trovo penserò anche al monitor. Vorrei anche vedere le nuove proposte con il g-sync 2.0, a questo punto aspetto

con il gsync 1.0 stai gia appostissimo, non vedo che devi aspettare

Il gsync 2.0 è praticamente con i monitor hdr, cosa vorresti aspettare?
2000€ di monitor? Non ne vuoi spendere nemmeno 700€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro