UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unico modo per risparmiare è stare a polliciaggio più basso (sprecato forse)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Abituato al 1440p da anni la differenza è ABISSALE. Il fullhd va bene giusto per le console. Ormai il 2k lo tieni agevolmente in prestazioni.
See le console, quelle fanno fatica pure a tenere i 30 fps xD. A livello di tearing e stuttering invece?

See le console, quelle fanno fatica pure a tenere i 30 fps xD. A livello di tearing e stuttering invece?

La dipende dalla gpu che hai sotto. Per le la 1080ti sarà un po' tappata dal processore in fullhd. E' davvero troppo per quella risoluzione.

Guarda che roba :asd:

La dipende dalla gpu che hai sotto. Per le la 1080ti sarà un po' tappata dal processore in fullhd. E' davvero troppo per quella risoluzione.

Guarda che roba :asd:
Bisognerebbe provare con ogni parametro al massimo e vedere con il v-sync se la situazione è la stessa.

Il fullhd la 1080ti è tappata per forza di cose. Magari ci giochi in DSR o cambi monitor.
Beh finché non ci saranno monitor 2k (4k non ci penso neanche) a prezzi decenti...
Ma una domanda, il g-sync cambia così tanto l'esperienza di gioco? Purtroppo non ho mai avuto modo di provare dal vivo.

Beh finché non ci saranno monitor 2k (4k non ci penso neanche) a prezzi decenti...
Ma una domanda, il g-sync cambia così tanto l'esperienza di gioco? Purtroppo non ho mai avuto modo di provare dal vivo.

Be direi proprio di sì. Io non tornerei mai più indietro. Una volta che spendi per il monitor poi te lo tieni anni. Io ho preso il PG279Q a marzo 2016 ed è stato il mio miglior acquisto di sempre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro