Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Cosa ho scritto sopra LOL..Se si vuole un 2k ips con g-sync sono minimo 700 euro. Anche no
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa ho scritto sopra LOL..Se si vuole un 2k ips con g-sync sono minimo 700 euro. Anche no
1050 a dettagli console può darsi xD
Infatti ho confermato doppio LOLCosa ho scritto sopra LOL..
Vedremo, ti farò sapere.Pure se metto la 1080 ti in fullhd fa cagare. Non cambia la sostanza :asd:
Vedremo, ti farò sapere.
Così pessimo?Ma guarda non c'è bisogno. Scheda e monitor in fullhd in casa li ho e so di cosa parlo :asd:
Così pessimo?
See le console, quelle fanno fatica pure a tenere i 30 fps xD. A livello di tearing e stuttering invece?Abituato al 1440p da anni la differenza è ABISSALE. Il fullhd va bene giusto per le console. Ormai il 2k lo tieni agevolmente in prestazioni.
See le console, quelle fanno fatica pure a tenere i 30 fps xD. A livello di tearing e stuttering invece?
Bisognerebbe provare con ogni parametro al massimo e vedere con il v-sync se la situazione è la stessa.La dipende dalla gpu che hai sotto. Per le la 1080ti sarà un po' tappata dal processore in fullhd. E' davvero troppo per quella risoluzione.
Guarda che roba :asd:
Bisognerebbe provare con ogni parametro al massimo e vedere con il v-sync se la situazione è la stessa.
Beh finché non ci saranno monitor 2k (4k non ci penso neanche) a prezzi decenti...Il fullhd la 1080ti è tappata per forza di cose. Magari ci giochi in DSR o cambi monitor.
Beh finché non ci saranno monitor 2k (4k non ci penso neanche) a prezzi decenti...
Ma una domanda, il g-sync cambia così tanto l'esperienza di gioco? Purtroppo non ho mai avuto modo di provare dal vivo.